42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, le partite di Serie A del 13 settembre: Bologna-Verona dove vederla

Lunedì 13 settembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Alle 20:45 allo Stadio di Bologna “Dall’Ara” si gioca Bologna-Verona, ultimo posticipo della 3^ giornata di campionato. Il Monday Night sarà visibile sia su DAZN sia su Sky perché è una delle tre gare in co-esclusiva.
A cura di Alessio Pediglieri
42 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A oggi, lunedì 13 settembre, e dove vederle in TV e streaming su DAZN o Sky. La terza giornata del campionato di Serie A si conclude con Bologna-Verona, posticipo del lunedì sera, in programma allo Stadio Dall'Ara e con fischio di inizio per le 20:45. Diretta sia DAZN che su Sky per gli abbonati che, a pagamento, potranno seguire la partita sia in TV che via streaming.

Di fronte, gli uomini di Mihajlovic che dopo due partite di campionato hanno ottenuto una vittoria e un pareggio e gli scaligeri che hanno steccato entrambi gli incontri, ritrovandosi in fondo alla classifica a zero punti. Un avvio più che complicato per i veneti che hanno subito contro Inter e Sassuolo e cercheranno il pronto riscatto in una trasferta tutt'altro che semplice. La formazione allenata da Sinisa Mihajlovic dovrebbe scendere in campo con il classico 4-2-3-1 mentre il Verona punterà ancora una volta sul 3-4-2-1 iniziale.

Dove vedere Bologna-Verona in TV e streaming

Bologna-Verona, partita valida per la 3^ giornata di Serie A 2021/2022 in programma allo Stadio "Dall'Ara", potrà essere seguita dagli appassionati in diretta sia in TV sia in streaming. In TV il match sarà visibile su Sky Sport, che detiene in co-esclusiva con DAZN i diritti di trasmissione di tre partite di Serie A (tra cui, appunto, il posticipo del lunedì alle 20:45, e su DAZN scaricando l’app di DAZN sulle smart tv abilitate. Non sarà disponibile su DAZN Channel, il canale 409 del Digitale Terrestre. Altro metodo per assistere alla partita è collegare la propria smart tv ad un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5. Inoltre, Bologna-Verona sarà visibile in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’applicazione di DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale della stessa piattaforma, nonché attraverso SkyGo, applicazione online di Sky.

Bologna-Verona su Sky e DAZN, gli orari

Bologna-Verona è in programma allo Stadio di Bologna "Dall'Ara" lunedì 13 settembre 2021. Il fischio di inizio fissato per il posticipo serale del Monday Night di campionato per le 20:45 e con questa partita si conclude la 3^ giornata di Serie A

Partite Serie A oggi e stasera 13 settembre 2021

Ecco tutte le partite di calcio in TV in programma lunedì 23 settembre:

  • 20:45 – Bologna-Verona: DAZN, Sky (Serie A)
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views