0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 14 luglio: Atalanta-Brescia, dove vederla. Tutte le partite in programma

Martedì 14 luglio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Una la partita di Serie A in calendario: Atalanta-Brescia con orario alle 21.45. In programma anche altre due sfide del calcio internazionale ovvero Chicago Fire-Seattle Sounders della MLS e Chelsea-Norwich per la Premier League.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 14 luglio, le partite di calcio in tv. La Serie A torna subito in campo con la prima partita della 33a giornata. Si gioca anche all'estero, con il programma del calcio internazionale che prevede anche una sfida della Major League Soccer, ovvero il match tra i Chicago Fire e i Seattle Sounders e una di Premier League, quella tra Chelsea e Norwich, in calendario.

Serie A in tv: le partite di oggi e stasera

Atalanta-Brescia (Sky) sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky. Il derby lombardo è la partita che apre la 33a giornata di Serie A in programma alle 21.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 sia del satellite che del digitale terrestre. La sfida tra Atalanta e Brescia, unica in programma nel massimo campionato italiano oggi, sarà dunque trasmessa anche in streaming su dispositivi portatili e tablet grazie all’app SkyGo riservata agli abbonati. Mentre si potrà seguire la partita anche sulle Smart Tv acquistando il biglietto della stessa su NOW Tv.

Non ci sarà solo la Serie A in tv in calendario oggi. Sarà trasmessa anche la partita tra i Chicago Fire e i Seattle Sounders valida per la Major League Soccer. Il confronto sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN utilizzabile su dispositivi portatili, computer e smart tv a partire dalle 15 (orario italiano). Appuntamento anche con la Premier League, con una partita in programma alle ore 21.15: il confronto tra Chelsea e Norwich sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Calcio in tv oggi e stasera martedì 14 luglio

Ecco tutte le partite di calcio in tv martedì 12 luglio:

15.00 – Chicago Fire-Seattle Sounders: DAZN (Major League Soccer)
21.15 – Chelsea-Norwich: Sky  (Premier League)
21.45 – Atalanta-Brescia: Sky (Serie A)

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views