4 CONDIVISIONI

Brescia, Mario Balotelli torna ad allenarsi dopo l’assenza di ieri: resta il gelo con il club

Mario Balotelli è tornato ad allenarsi questa mattina presso il centro sportivo del Brescia. Nella giornata di ieri il centravanti aveva disertato la seduta volontaria, programmata con il preparatore atletico, che avrebbe dovuto precedere i test medico-sanitari. Torna dunque il gelo tra la società lombarda, che non ha commentato l’accaduto e il calciatore che aveva già ripreso i lavori con 8 giorni di ritardo rispetto ai compagni.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli è tornato ad allenarsi questa mattina presso il centro sportivo del Brescia. Nella giornata di ieri il centravanti aveva disertato la seduta volontaria, programmata con il preparatore atletico, che avrebbe dovuto precedere i test medico-sanitari. Una situazione giustificata da un "mal di pancia" (secondo il club in maniera tardiva) che ha alimentato ulteriormente le voci relative alla possibile rottura con la dirigenza delle Rondinelle. Il calciatore solo pochi giorni fa era tornato a lavorare sul campo di Torbole, con più di una settimana di ritardo rispetto ai compagni.

Brescia, ci risiamo: Mario Balotelli non si presenta all'allenamento

Mario Balotelli nella giornata di ieri era atteso al centro sportivo del Brescia per una seduta d'allenamento volontaria. La sua assenza ha fatto rumore, con il giocatore che dunque non ha lavorato con il preparatore atletico sul campo di Torbole, dopo il ritorno del 22 maggio scorso, già in ritardo di 8 giorni rispetto ai compagni. Il giocatore si è giustificato facendo riferimento ad un mal di pancia, con una comunicazione che a detta del club sarebbe comunque è arrivata in ritardo. Nessuna presa di posizione ufficiale né da parte del Brescia, né a mezzo social come spesso ci ha abituati in passato dal centravanti.

Balotelli torna ad allenarsi. Gelo con la dirigenza del Brescia

Questa mattina Mario Balotelli è tornato ad allenarsi regolarmente presso il centro sportivo del Brescia. Quanto accaduto ieri però  contribuisce ad alimentare le voci su un possibile addio già a fine stagione. Il centravanti potrebbe liberarsi da contratto in caso di retrocessione del club lombardo, già alla data del 30 giugno se in caso di ripresa le cose in classifica non dovessero migliorare per l'attuale fanalino di coda della Serie A (a meno di eventuali modifiche imposte dalla Figc ai vincoli in scadenza). La prospettiva di un nuovo addio dell'attaccante all'Italia, è dietro l'angolo

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views