34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, Mario Balotelli non si allena: “Ancora malato”

“Ancora malato”. Così Mario Balotelli ha accompagnato su Instagram una fotografia che lo ritrae sdraiato. Il giocatore del Brescia, oggi come ieri, non si è presentato ai due allenamenti che erano stati predisposti per lui e lo stesso farà per tutta la settimana: la versione di Balotelli è che il club è stato informato di una sua indisposizione gastrointestinale. Un’indisposizione della quale, però, la società fa sapere indirettamente di non essere al corrente.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Immagine

Anche oggi Mario Balotelli non si è presentato ai due allenamenti che erano stati predisposti per lui da parte del Brescia. Il centravanti nelle sue stories di Instagram ha postato una foto mentre è sdraiato con la didascalia "ancora malato". Il calciatore, secondo la sua versione, avrebbe informato il club di una sua indisposizione gastrointestinale. Indisposizione di cui il Brescia fa sapere di non essere al corrente. Un'altra puntata dunque di una storia che sembra arrivata ai titoli di coda.

Mario Balotelli salta ancora gli allenamenti e dice di essere ancora malato su Instagram

Fa ancora rumore l'assenza di Mario Balotelli agli allenamenti del Brescia. Il centravanti ha nuovamente saltato la doppia seduta predisposta per lui presso il centro sportivo del club lombardo. Una situazione che dovrebbe protrarsi fino alla conclusione della settimana. SuperMario sui social ha postato una foto in bianco e nero che lo ritrae disteso, con le parole "still sick", ovvero "ancora malato". Un contenuto per ribadire il fatto che le sue condizioni di salute non sono ottimali.

Brescia-Balotelli, ennesimo braccio di ferro

D'altronde la versione di Balotelli in quello che è diventato ormai un braccio di ferro con il Brescia non è cambiata: a suo dire, il club è stato informato di una indisposizione gastrointestinale dell'attaccante. Peccato però che le Rondinelle abbiano fatto sapere indirettamente ancora una volta di non essere al corrente dei problemi del giocatore, visto che che agli orari prestabiliti per gli allenamenti di Balotelli, preparatori atletici e fisioterapista dedicati sono regolarmente presenti al campo.

La situazione dunque sembra ormai diventata un muro contro muro, come trapelato anche dalle parole di Cellino. Il club non ha perso tempo, e infatti sta ultimando il dossier con tutte le presunte "mancanze" da contestare al giocatore. Inadempimenti per chiedere la risoluzione anticipata del contratto, prospettiva che Supermario non vuole assolutamente prendere in considerazione (anche perché con la retrocessione della squadra sarebbe libero di cambiare aria). Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori prese di posizione.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views