92 CONDIVISIONI

Brescia, Balotelli: “Ora basta! Al momento giusto spiegherò tutto”

Mario Balotelli ha polemizzato via social contro la stampa che lo accusa di non presentarsi agli allenamenti del Brescia, fomentando senza motivo il clima attorno a lui: “Come si fa a negare l’evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi”. E poi annuncia: “Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete”.
A cura di Alessio Pediglieri
92 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli sbotta contro tutto e tutti. Nel mirino c'è soprattutto la stampa che lo accuserebbe di non presentarsi agli allenamenti del Brescia creando tensione tra lui, compagni, tifosi e presidente Cellino. Tutto falso, perché l'attaccante del club lombardo è sbottato su una storia sul suo profilo Instagram dove racconta la sua verità, fatta di allenamenti, appuntamenti mantenuti e rispetto delle regole. E alla fine, lancia anche una sorta di avviso: "Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capitere".

Tutto falso? Sembrerebbe di sì stando alla ricostruzione di Mario Balotelli davanti alle ‘ricostruzioni' giornalistiche che non lo darebbero pervenuto a Torbole, nel Centro sportivo del Brescia, in diverse occasioni. L'attaccante però non ci sta e sui social apre la polemica, criticando chi afferma che non si stia allenando con regolarità: "Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente muniti di telecamere! Gli allenamenti sono due al giorno quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete". 

Immagine

In realtà la tensione in casa Brescia c'è ed è percepita benissimo. Al netto del vero che Balotelli abbia anche le proprie ragioni per contestare alcune critiche sulle sue presenze è innegabile che il clima attorno al giocatore sia abbastanza pesante. Basta rileggere alcune delle dichiarazioni rilasciate dal presidente Cellino che nei confronti del giocatore non è stato di certo tenero. Tanto che si vocifera che si stia andando verso anche alla risoluzione del contratto con la conclusione dello stesso entro la fine di questa stagione. Nell'accordo, infatti, Balotelli sarebbe libero da vincoli in caso di retrocessione in Serie B della società lombarda.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views