129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Braccio di ferro tra Bartomeu e Messi: l’argentino non vuole incontrare il presidente

Secondo le ultime notizie rimbalzate dalla Spagna, il presidente del Barcellona sta facendo di tutto per incontrare il giocatore. Messi non ha però risposto alle chiamate di Bartomeu e non è interessato ad incontrarlo, convinto di aver già detto tutto attraverso il famoso burofax. L’entourage del giocatore ha intanto chiesto alla Fifa un certificato provvisorio preliminare per dare il via ad un’eventuale trasferimento in un altro club.
A cura di Alberto Pucci
129 CONDIVISIONI
Immagine

Il braccio di ferro a distanza tra Josep Maria Bartomeu e Leo Messi continua a far parlare di sé. Dopo la decisione dell'argentino e la prima risposta ufficiale del club attraverso le parole del direttore sportivo Planes, il presidente sta infatti cercando in tutti i modi di far cambiare idea al giocatore e di calmare una piazza che ha già raggiunto un livello preoccupante di nervosismo per l'addio del Pallone d'Oro in carica.

Secondo le ultime notizie rimbalzate da Barcellona, Bartomeu sarebbe dunque intenzionato ad incontrare la Pulce nelle prossime ore per capire il suo stato d'animo e per verificare la possibilità di un passo indietro dell'argentino. Da casa Messi i segnali non sono però incoraggianti, poiché il capitano albiceleste non avrebbe nessuna intenzione di partecipare alla riunione con il patron blaugrana, convinto del fatto di aver già detto tutto attraverso il famoso burofax inviato. Alle chiamate del presidente, Messi non ha dunque risposto preferendo lasciare tutto in mano ai suoi legali.

Immagine

La richiesta alla Fifa di Leo Messi

Come riportato da ‘Marca', nonostante questa presa di posizione Messi dovrebbe comunque rispondere alla chiamata e presentarsi domenica prossima alle visite mediche. Il tutto per cercare di rasserenare gli animi e dare una sensazione di normalità, e in attesa di novità magari dall'Inghilterra dove il Manchester City si starebbe organizzando per tentare il colpo di mercato del secolo. L'indiscrezione rilanciata da ‘BeIn Sport', parla infine di una richiesta formale dell'entourage di Messi alla Fifa per ottenere un certificato provvisorio preliminare per trasferirsi in un altro club. L'argentino è ormai deciso a lasciare gratis il Barcellona, come da clausola inserita nel suo contratto: la stessa contestata e ritenuta non valida dal Barcellona di Bartomeu.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views