68 CONDIVISIONI

Bojan Krkic ironizza su Barcellona-Inter del 2010, Icardi mette ‘like’: bufera sull’argentino

L’ex giocatore di Barça, Milan e Roma, aveva ironizzato sulla gara del 2010 al Camp Nou quando l’Inter difese il 3-1 di San Siro e uscì sconfitta di misura, guadagnandosi la finale che aprirà le porte al Triplete. “anniVARsario” aveva scritto Krkic ricevendo anche il ‘like’ di Mauro Icardi che ha scatenato l’ira dei suoi ex tifosi.
A cura di Alessio Pediglieri
68 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi al centro dell'attenzione generale per un suo ‘like' galeotto che avrebbe fatto infuriare soprattutto i suoi ex tifosi nerazzurri. Galeotta la ‘spunta' ad un velenosissimo post di Bojan Krkic, vecchia conoscenza anche delle platee italiane, che richiamava il decimo anniversario di quella che fu definita da molti una delle più intense semifinali del calcio moderno: la doppia sfida Inter-Barcellona, di Champions League che spalancò le porte ai nerazzurri per la finale e per il clamoroso e storico Triplete.

Bojan aveva ricordato come il suo gol, segnato nei minuti di recupero all'Inter, quando la gara era già sull'1-0 per il Barcellona dopo la rete di Piquè oggi, grazie alla tecnologia e alla moviola in campo, sarebbe stato convalidato. Una ‘polemica' a suo modo sterile, perchè quella rete venne viziata dal ‘mani' di Tourè motivo per cui l'arbitro De Bleeckere non convalidò il 2-0 che avrebbe ribaltato le sorti. Un post da parte dell'ex attaccante del Barcellona – che entrò in campo a sostituzione di Ibrahimovic – che aveva a suo modo riacceso la polemica e che è tornato sulla bocca di tutti ricevendo anche un ‘like' da parte di Mauro Icardi che ha apprezzato la battuta del giocatore: "anniVARsario".

Il ‘like' di Maurito, l'ira dei tifosi nerazzurri

Un apprezzamento di Maurito che ha riaperto a distanza la disputa mai sopita con i suoi ex tifosi che non gli hanno mai perdonato le intemperanze e le liti con la dirigenza nerazzurra che portarono alla grande spaccatura fino alla cessione in prestito al Psg che vide concludersi l'epopea interista dell'argentino. Il suo ‘like' a quella che è considerata dal mondo nerazzurro la Madre di tutte le partite, non è andato giù ricoprendolo di critiche e polemiche.

Cosa accadde in quella semifinale

Dopotutto, è difficile dare ragione a Krkic. L'ex Barca, ma anche Roma e Milan, entrò in una gara in cui era già accaduto di tutto, con l'arbitro De Bleeckere protagonista, in negativo, più per l'Inter che per i padroni di casa. Al 28′ venne espulso Thiago Motta, per un presunto fallo su Busquets, che rotolandosi a terra controllava quale fosse la sanzione nei confronti del nerazzurro. E la rete del possibile 2-0 venne siglata con l'infrazione di Tourè. Senza dimenticare che la rete di Piquè all'84' era in netto fuorigioco. Quello sì, un gol da VAR.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views