7 CONDIVISIONI

Biglietti Italia-Grecia, come e dove acquistarli. Olimpico verso il sold-out

È già partito il conto alla rovescia per Italia-Grecia. La Nazionale di Mancini protagonista finora di un cammino eccezionale nelle qualificazioni a Euro 2020 il 12 ottobre affronterà la rappresentativa ellenica allo Stadio Olimpico di Roma, con l’obiettivo di allungare la sua striscia di vittorie. È iniziata la vendita dei biglietti per la partita che potrebbe permettere agli azzurri di staccare il pass per la fase finale degli Europei 2020.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

È già partito il conto alla rovescia per Italia-Grecia. La Nazionale di Mancini, protagonista finora di un cammino eccezionale nelle qualificazioni a Euro 2020, il 12 ottobre affronterà la rappresentativa ellenica allo Stadio Olimpico di Roma, con l'obiettivo di allungare la sua striscia di vittorie. È iniziata la vendita dei biglietti per la partita che potrebbe permettere agli azzurri di staccare il pass per la fase finale degli Europei 2020.

Immagine

Biglietti Italia-Grecia, al via la vendita. Come comprarli

La vendita dei biglietti per Italia-Grecia è già iniziata. I tagliandi per la prossima sfida della Nazionale di Mancini nel gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020 che si disputerà sabato 12 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico si possono acquistare dalle 12 di oggi lunedì 16 settembre. Come acquistare i biglietti di Italia-Grecia? Possibile recarsi presso i punti vendita Vivaticket (che possono essere ricercati online collegandosi su https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv), oppure online sul sito della Federazione Italiana Giuoco Calcio www.figc.it e su www.vivaticket.it.

Stadio Olimpico pieno per Italia-Grecia, già partita la corsa al biglietto

La corsa al tagliando è già iniziata e potrebbe durare anche poco. La Nazionale di Mancini grazie al suo percorso finora eccezionale nel girone di qualificazione a Euro 2020, ha riconquistato l'entusiasmo dei tifosi. Con una vittoria in Italia-Grecia, i nostri portacolori potrebbero ottenere la matematica qualificazione alla fase finale del primo Campionato Europeo itinerante della storia. Ecco allora che l'appello di Mancini "Mi piacerebbe vedere un Olimpico pieno come a Italia '90", sta già chiamando a raccolta in queste ore tantissimi tifosi. D'altronde il match del 12 ottobre potrebbe anche essere un assaggio di quello che si terrà il prossimo 12 giugno, visto che l'impianto capitolino è stato selezionato come sede inaugurale della competizione continentale.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views