25 CONDIVISIONI

Bayern Monaco-Inter, dove vederla in TV: Canale 5, Sky o Prime Video? Le formazioni ufficiali della partita

L’Inter già qualificato agli ottavi fa visita al Bayern nella sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21:00 e diretta TV in chiaro su Canale 5. Le formazioni ufficiali: Inzaghi con Lautaro e Gagliardini.
A cura di Vito Lamorte
25 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter, senza l'infortunato Lukaku e già certa del secondo posto nel gruppo C, va a far visita al Bayern Monaco nell'ultima giornata della fase a gironi della Champions League. La partita si gioca oggi martedì 1 novembre 2022 alle ore 21 all'Allianz Arena, si potrà seguire in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. Nessuna possibilità per l'Inter di chiudere al primo posto con i tedeschi primi in classifica a +5: nerazzurri agli ottavi da non testa di serie.

Come ci arriva l'Inter, le news: nella gara d'andata la squadra meneghina perse in casa per 2-0 ma la qualificazione alla fase successiva è arrivata comunque con un turno di anticipo. Nell'ultimo match di campionato i ragazzi di Inzaghi hanno battuto con un netto 3-0 la Sampdoria mentre il Bayern Monaco ha rifilato 6 reti al malcapitato Mainz.

Pronostici a favore dei tedeschi ma l'Inter sul campo dei bavaresi non ha mai perso nei precedenti scontri diretti: un pareggio (1-1 nella Champions 2006/2007) e due vittorie (0-2 nel 1988/1989 e 2-3 nel 2010/2011).

Le formazioni di Bayern Monaco-Inter. Nagelsmann punterà su Choupo-Moting unico terminale offensivo e il trio Manè, Sabitzer e Coman alle sue spalle. Inzaghi non avrà a disposizione Lukaku, che si è fermato di nuovo per infortunio, e punterà su Lautaro al fianco di Correa. In mediana la coppia inedita formata da Asllani e Gagliardini dal 1′

BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Gravenberch, Kimmich; Sadio Mané, Sabitzer, Coman; Choupo-Moting.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lautaro Martinez, Correa.

Dove vedere Bayern Monaco-Inter in diretta TV in chiaro su Canale 5

La gara dell'Allianz Arena tra i ragazzi di Inzaghi e quelli di Nagelsmann, valida per il 6° turno di Champions League, si potrà seguire in chiaro e gratuitamente in TV su Canale 5: telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Massimo Paganin. Il match si potrà vedere anche su Sky, con canali di riferimento Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253): il racconto dei 90′ sarà di Fabio Caressa, con l'ausilio tecnico di Giuseppe Bergomi.

Bayern-Inter dove vederla in streaming gratis

Bayern Monaco-Inter sarà visibile in diretta anche in streaming su Mediaset Infinity scaricando l'app su smartphone, tablet o altri dispositivi mobile oppure collegarsi al sito ufficiale effettuando l'accesso tramite pc o notebook. Stesso discorso per Sky-Go, ma vale solo per gli abbonati Sky. La sfida si potrà seguire anche su NOW, acquistando uno degli abbonamenti proposti: per questa specifica occasione si potrà optare per il ‘ticket Sport'.

Champions League, le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter

Il nuovo infortunio di Lukaku ha rovinato i piani di turnover di Inzaghi in vista della Juventus. Lautaro costretto agli straordinari nonostante la diffida, al suo fianco Correa. Darmian, de Vrij e Acerbi a comporre il castello difensivo davanti ad Onana con Bellanova e Gosens sulle fasce. In mezzo al campo dal 1′ Barella, Asllani e Gagliardini.

Nagelsmann non farà molti cambiamenti nell'undici titolare ma punterà ancora sul classe 2005 Mathys Tel in attacco e su Gravenberch nel ruolo di trequartista. Mazraoui e Stanisic terzini, con Pavard e Upamecano a difendere la porta di Ulreich.

BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Gravenberch, Kimmich; Sadio Mané, Sabitzer, Coman; Choupo-Moting.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lautaro Martinez, Correa.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views