90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bastoni è fuori dal mercato: “Resta sicuramente” e cambiano i piani dell’Inter

Alessandro Bastoni non lascerà l’Inter nel prossimo calciomercato. Il difensore nerazzurro vestirà ancora i colori nerazzurri: “Rimane sicuramente all’Inter”.
A cura di Paolo Fiorenza
90 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato è appena iniziato e si sa che non ci certezze né giocatori incedibili. L'Inter ha tante stelle e una di queste ha molte richieste, il suo nome è Alessandro Bastoni. Il suo nome è stato affiancato a molti club della Premier League, in testa il Tottenham di Conte che ha già messo sotto contratto Perisic. Il centrale nerazzurra ha tante richieste, ma non vuole lasciare l'Inter, come ha detto chiaramente dopo la partita di Nations League tra Italia e Ungheria. Il suo procuratore ha confermato che Bastoni non è sul mercato, e al rientro delle vacanze tornerà agli ordini di Inzaghi.

Bastoni è un difensore classe 1999, ha solo 23 anni ma ha già un lungo curriculum, ha vissuto la sesta stagione in Serie A, ha vinto ciò che poteva a livello domestico in Italia ed ha fatto parte del gruppo che ha vinto gli Europei. Dopo l'addio di Chiellini rappresenta il futuro della Nazionale (in difesa). Al termine di Italia-Ungheria di Nations League, Bastoni ha risposto a una domanda sul suo futuro e si è tolto dal mercato, dicendo alla Rai: "Io ho due anni di contratto con l’Inter, sono tranquillissimo. La società non mi ha comunicato niente, quindi finirò queste gare con la Nazionale, poi andrò in vacanza e ricomincerò la preparazione sempre ad Appiano con l’Inter".

Immagine

Una dichiarazione decisa che ha sparigliato il mercato, perché il calciatori dalla sua parte ha posto fine a una serie di voci. E oggi il suo procuratore ha confermato che il suo futuro sarà all'Inter. Tullio Tinti uscendo dalla sede dell'Inter ha parlato dell'incontro con i dirigenti nerazzurri: "L'incontro è andato bene. Abbiamo parlato di un sacco di cose, anche di giovani. Ranocchia può rimanere? Certo che ci sono possibilità che rimanga, ha il contratto fino al 30 giugno. Il futuro di Bastoni? Rimane sicuramente all'Inter, è felice di giocare per i nerazzurri. Io li rispetto i contratti, poi se mi chiamano vedremo". Parole chiare. Bastoni giocherà con l'Inter anche nella prossima stagione. E il mercato dell'Inter potrebbe cambiare, soprattutto se dovrà essere ceduto per motivi di bilancio un top player.

Immagine
90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views