108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrivabene sistema Dybala e de Ligt: “I calciatori sono più legati ai procuratori che alla maglia”

L’amministratore delegato della Juventus ha commentato prima del match con il Cagliari ha parlato del rinnovo contrattuale di Dybala e del futuro di de Ligt.
A cura di Alessio Morra
108 CONDIVISIONI
Immagine

La partita contro il Cagliari sarà l'ultima di questo particolare 2021 della Juventus. Un anno molto particolare in cui i bianconeri hanno vinto due trofei, ma perso Cristiano Ronaldo e che soprattutto adesso cercano di risalire in classifica. Ma con l'avvicinarsi del mercato di gennaio sono tornati d'attualità il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala e il futuro di de Ligt, che Raiola vorrebbe portare lontano da Torino. Nel pre-partita di Juve-Cagliari Maurizio Arrivabene ha usato delle parole molto precise, dure riferite pure a Dybala e de Ligt.

L'a.d. della Juventus, che conoscono bene i tifosi della Ferrari, non ha utilizzato giri di parole per dire che oggi i calciatori sono più legati ai rispettivi procuratori che alla maglia: "Io sono abituato a parlare molto chiaro. Al giorno d'oggi l'attaccamento alla maglia da parte di molti giocatori è in forma un pochino minore rispetto all'attaccamento che hanno per i procuratori". 

Arrivabene ha parlato del rinnovo di Dybala: "Lui è il numero 10 della Juventus. Paulo ha avuto parecchi problemi nell'ultimo periodo, ma quando ha giocato ha fatto bene, ed è un giocatore importante per noi" e poi anche di de Ligt, legato da un contratto con la Juventus ma che non sembra saldissimo considerate le ultime dichiarazioni del suo procuratore Mino Raiola: "de Ligt è un grandissimo difensore. Ma i rapporti sono sereni. Parlare di attaccamento alla maglia è facile, ma poi bisogna dimostrarlo in campo. E noi vogliamo che lo dimostrino. De Ligt? La sua importanza è sotto gli occhi di tutti. I rapporti sono sereni, quando sarà il momento parleremo con loro, così come con gli altri giocatori, non facciamo differenze. Loro devono fare il loro lavoro, noi il nostro". 

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views