Arkadiusz Milik come Rocky Balboa: nella story su Instagram con Eye of the tiger

Arkadiusz Milik come Rocky Balboa. La colonna sonora Eye of the tiger (la canzone dei Survivor che Stallone volle per la terza pellicola sulla vita del pugile) fa da corredo alla story postata su Instagram dall'attaccante del Napoli. Un messaggio che rende bene l'idea su quale sia il suo stato d'animo e quanto abbia voglia di tornare a disposizione di Carlo Ancelotti. Finora il polacco ha fatto parlare di sé per l'infortunio che lo ha tenuto fuori dalla prima parte della stagione e per le voci di mercato che – soprattutto nelle battute conclusive della sessione estiva – lo avrebbero voluto addirittura ceduto per fa posto a Mauro Icardi. Come sono andate le cose è noto: il tecnico lo ha sempre definito ‘più completo' rispetto all'argentino, l'ex capitano dell'Inter ha preferito volare a Parigi, in maglia azzurra è arrivata una punta dell'esperienza internazionale come Llorente che non fa (troppa) ombra all'ex Ajax.
Come sta Arkadiusz Milik, i tempi di recupero dall'infortunio
Milik sta meglio, ha ammesso Ancelotti in conferenza stampa ma non abbastanza da rientrare tra i convocati per la sfida contro la Sampdoria dopo aver saltato anche la Fiorentina alla prima giornata e la Juventus prima della sosta per nazionali. Quali sono le sue reali condizioni? A dispetto del chiacchiericcio e del mistero (perché si sa davvero poco su cosa gli sia effettiva,ente accaduto) sulla salute e sullo stato di forma, il calciatore ha pubblicato un'immagine emblematica: ovvero, s'è mostrato ai followers e ai tifosi mentre svolge degli esercizi specifici in una vasca di sabbia nel quartiere generale dei partenopei a Castel Volturno.
Il post dell'attaccante polacco nella story su Instagram
"Ci siamo, manca ancora poco", le parole a corredo della foto che lo immortala in piedi tra i birilli con accanto il preparatore che lo segue nell'allenamento personalizzato. Non ci sarà al San Paolo contro la Sampdoria ma quel braccio col bicipite che è simbolo di forza.