7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Inter-Salisburgo dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali

Inter-Salisburgo è la seconda e ultima amichevole dei nerazzurri nel ritiro di Malta. Il match si giocherà mercoledì 7 dicembre, alle ore 18:00. Qui tutte le informazioni sulle formazioni ufficiali e su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Salisburgo è la seconda e ultima gara amichevole che i nerazzurri giocheranno nel ritiro di Malta. La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo oggi, mercoledì 7 dicembre alle ore 18:00, contro una squadra difficile da affrontare che in questo momento si trova al primo posto in classifica nel massimo campionato austriaco. Il club, di proprietà della Red Bull, sarà anche il prossimo avversario della Roma in Europa League. Un test dunque importante per l'Inter che servirà per capire a che punto è la squadra nerazzurra dal punto di vista fisico e anche tecnico. Simone Inzaghi potrà sperimentare in campo alcune soluzioni per definire al meglio alcuni dettagli tattici in vista di una ripresa che dovrà sicuramente essere migliore della prima parte di campionato che ha visto l'Inter chiudere al quinto posto prima dei Mondiali.

Dopo la sconfitta con la Juventus sono arrivati i successi contro Bologna e Atalanta ma il distacco dal Napoli capolista resta importante: 11 punti. Una distanza che i nerazzurri vorranno accorciare subito nello scontro diretto del prossimo 4 gennaio a San Siro che potrebbe già delineare una grossa fetta di campionato.

Le formazioni ufficiali di Inter-Salisburgo. Simone Inzaghi con Mkhitaryan in avanti con Dzeko, mentre Bellanova agirà a destra, corsia di solito occupata da Dumfries. Per il resto tutto confermato nell'undici titolare che prevederà ancora l'impiego di Handanovic.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

Salisburgo (4-3-1-2): Mantl; Dedic, Baidoo, Bernardo, Wober; Agyekum, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Koita, Konate. Allenatore: Jaissle.

  • Partita: Inter-Salisburgo
  • Quando si gioca: mercoledì 7 dicembre
  • Dove si gioca: Malta
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV:  –
  • Diretta Streaming: Facebook ufficiale Inter
  • Competizione: amichevole

Inter-Salisburgo dove vederla in diretta TV

Inter-Salisburgo è dunque la seconda ultima amichevole che l'Inter giocherà nel ritiro di Malta. Per questa sfida dei nerazzurri però non è prevista alcuna copertura televisiva che possa consentire ai tifosi di assistere al match in diretta tv.

Dove vedere Inter-Salisburgo in diretta Streaming

La sfida Inter-Salisburgo sarà però disponibile alla visione di tutti i tifosi in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook dell'Inter. Il club nerazzurro ha infatti comunicato attraverso una nota ufficiale che la partita contro gli austriaci sarà visibile solo in Italia sul proprio profilo al costo di 3,49€.

Amichevole Inter-Salisburgo, le formazioni ufficiali

L'Inter si schiera in un classico 3-5-2 che vedrà in campo la difesa titolare composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni. In mediana Barella, Calhanoglu e Gagliardini con Bellanova e Dimarco sugli esterni. Mkhitaryan a fare coppia con Dzeko in attacco. Nel Salisburgo invece il 4-3-1-2 potrebbe vedere l'impiego del tandem offensivo Koita e Konate con Kameri nel ruolo di trequartista.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

Salisburgo (4-3-1-2): Mantl; Dedic, Baidoo, Bernardo, Wober; Agyekum, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Koita, Konate. Allenatore: Jaissle.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views