13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri verso il Real Madrid: Max favorito numero uno per il dopo Zidane

Massimiliano Allegri sarebbe la prima scelta di Florentino Perez per la panchina del Real Madrid. Il patron, in vista dell’addio sempre più probabile di Zidane, ha pensato al mister italiano già cercato tre anni fa. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla grande gloria Raul Gonzalez Blanco.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un nome in cima alla lista dei preferiti di Florentino Perez per il Real Madrid del dopo Zidane, ed è quello di Massimiliano Allegri. Sembrano ormai ridotte al lumicino le possibilità della permanenza del francese sulla panchina dei blancos, inversamente proporzionali a quelle relative all'arrivo di Max che gode della stima del patron con il quale ci sarebbero stati già dei contatti. Gli ostacoli all'approdo del livornese, accostato anche ad un possibile ritorno alla Juventus, potrebbero essere rappresentati solo da una possibile virata su Raul, grande gloria madrilena protagonista di un ottimo lavoro al Castilla.

Le indiscrezioni provenienti dalla Spagna confermano i contatti costanti tra il Real Madrid e Massimiliano Allegri. Già tre anni fa Florentino Perez provò a portare alla sua corte il toscano che rispose "no, grazie", essendo ancora legato alla Juventus. Ora quel vincolo non c'è, ed ecco il ritorno alla carica del presidente del Real Madrid che si sta cautelando in vista dell'addio, sempre più probabile di Zinedine Zidane. Ovviamente al momento non c'è nulla di chiuso, ma la sensazione è che l'affare si può fare. Se il Real dovesse affondare il colpo su Max, quest'ultimo che resta un nome caldo anche per la Juventus, sarebbe pronto al sì per un'esperienza di caratura internazionale che gli permetterebbe di tornare in grande stile sul palcoscenico calcistico.

Saranno giorni di valutazioni dunque a Madrid, anche perché non sono del tutto tramontate anche ipotesi suggestive, come quella che porta ad un'icona del Real come Raul. Una scelta questa che permetterebbe a Florentino di bissare quanto fatto con Zidane promosso dalla squadra B. Al momento però le quotazioni di Allegri sono altissime, rispetto a quelle dell'ex bomber. E chissà che non si concretizzi un curioso scambio di panchine sull'asse Juventus-Real con Zizou a Torino e Max in Spagna.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views