96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri sorpreso dalla domanda su Pogba, fa finta di non capire: “Allora vuol dire che torna…”

Massimiliano Allegri preferisce rispondere con risate, sorrisi e battute alla domanda sul ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il tecnico livornese fa finta di non capire le domande da studio sul francese durante l’intervista post gara.
A cura di Fabrizio Rinelli
96 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Allegri è stato l'autentico protagonista del post gara di Juventus-Lazio. L'allenatore dei bianconeri si è presentato davanti alle telecamere di DAZN e all'interno del programma ‘Supertele' condotto da Pierluigi Pardo ha prima parlato insieme a Giorgio Chiellini della carriera del difensore e della sue incredibili capacità e poi si è prestato un po' allo show trascinato dagli ospiti in studio. L'allenatore livornese ha parlato della stagione appena trascorsa, delle diverse situazioni di gioco da migliorare, dei movimenti di alcuni giocatori ma soprattutto del futuro. Nello specifico l'approfondimento in studio, tra battute e risate continue, si è concentrato inevitabilmente sul mercato.

I bianconeri hanno da sistemare un reparto di centrocampo che da due anni è il punto debole della squadra, e di questo anche Allegri ne è consapevole. Tra Di Maria e Milinkovic-Savic, senza dimenticare Perisic, la giornata di ieri è stata caratterizzata soprattutto dall'incontro della società con Rafaela Pimenta, che rappresenta l'agenzia di Mino Raiola. Oggetto della discussione? Paul Pogba. Pardo prima di chiudere il collegamento e salutare Allegri gli chiede: "Dall'auricolare mi dicono Pogba!". E la risposta di Allegri è tutta da ridere e fa capire che forse qualcosa di vero in questo momento ci sia. Il giocatore sarebbe infatti a un passo dal ritorno in bianconero dopo il suo addio nel 2016.

Immagine

"Dall'auricolare mi dicono Pogba" afferma il conduttore da studio bloccando per un'ultima battuta l'allenatore della Juventus che a quel punto non poteva tirarsi indietro. "Chi? – risponde Allegri con un sorriso beffardo – Non lo conosco non so chi è" aggiunge ancora prima di far scoppiare a ridere tutto lo studio: "È una parola inglese?". Pardo allora incalza e cerca di tirargli qualche altro dettaglio che potesse far presagire a un ritorno del centrocampista francese in bianconero.

"Pogba non è male no? – chiede il conduttore e telecronista di DAZN ad Allegri che prontamente risponde – Non lo so mi sono dimenticato, sono passati troppi anni". A quel punto da studio capiscono che realmente c'è qualcosa che bolle in pentola e Fabrizio Biasin, giornalista presente in studio e ospite di ‘Supertele' va diretto: "E allora se dici così vuol dire che torna altrimenti ci diceva di no". A quel punto Allegri risponde con una battuta che chiude il collegamento e l'intervista all'allenatore della Juventus che davvero sembra essere a un passo dal ritorno del ‘Polpo' in quella che è stata casa sua per 4 anni lunghi anni.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views