75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri perde Chiesa in vista di Verona-Juve: l’esterno bianconero non è stato convocato

Federico Chiesa non compare nella lista dei convocati diramata dalla Juventus per la sfida che i bianconeri giocheranno domani, sabato 30 ottobre, allo stadio ‘Bentegodi’ contro il Verona di Tudor. Allegri perde l’esterno così come Kean, De Sciglio e Ramsey che non faranno parte della trasferta in Veneto.
A cura di Fabrizio Rinelli
75 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha diramato la lista dei convocati in vista della gara che i bianconeri giocheranno domani, sabato 30 ottobre, contro il Verona allo stadio ‘Bentegodi'. Allegri sorride per il ritorno di Bernardeschi tra i convocati dopo l'infortunio alla spalla contro l'Inter ma perde Ramsey e soprattutto Federico Chiesa che non compaiono nella lista ufficiale della Vecchia Signora per la trasferta in Veneto. L'esterno bianconero e il gallese sono out per un lieve affaticamento muscolare. Così come non faranno parte della gara contro l'Hellas anche Kean e De Sciglio.

Un piccolo infortunio, per uno stop probabilmente cautelativo, che tiene in ansia anche la Nazionale Italiana di Roberto Mancini, impegnata il prossimo 12 novembre contro la Svizzera. Ma in vista della gara degli azzurri, il problema di Chiesa dovrebbe essere sicuramente superato. Il giocatore potrebbe essere in campo già nel prossimo turno contro la Fiorentina per la dodicesima giornata di Serie A. Un'assenza che comunque pesa molto per Allegri e la Juventus, in piena crisi di risultati in campionato e a caccia di una vittoria per sperare di riprendere la marcia verso le zone alte della classifica.

Allegri aveva schierato Chiesa titolare nella gara poi persa dai bianconeri contro il Sassuolo. L'esterno bianconero non aveva brillato, così come Morata e altri elementi della rosa del tecnico livornese. Contro il Verona però sarebbe stato necessario il suo contributo in un momento critico della stagione e soprattutto con una Juve che deve far fronte anche all'assenza di Kean. Allegri potrebbe così puntare di nuovo su Kulusevski lasciando uno tra Morata e Dybala in panchina o pensare di utilizzare subito Bernardeschi dal primo minuto. Contro il Verona, la Juventus, non può proprio più sbagliare se vuole restare attaccata alla coda delle big.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views