4.884 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Caso Juve, le news su plusvalenze e stipendi

Agnelli nell’ora più buia, la sua compagna gli scrive una lettera: “Solo io e te sappiamo”

Deniz Akalin è la compagna di Andrea Agnelli dal 2015 e gli ha dato due figlie. Nel momento della massima sofferenza umana dell’ex presidente della Juve, l’ex modella turca afferra la mano di Andrea e la stringe forte: “C’è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Ti amo! Ieri, oggi e domani”.
A cura di Paolo Fiorenza
4.884 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Solo Andrea Agnelli sa quanto gli sia pesato mollare la poltrona di presidente della Juventus appena prima di poter festeggiare i 100 anni di proprietà del club bianconero da parte della sua famiglia. La ricorrenza cadrà nel 2023, ma in quel momento sarà qualcun altro – e con ogni probabilità non uno recante sulle spalle quel cognome – ad essere il massimo dirigente del club bianconero.

Anzi forse non solo lui conosce quella sofferenza, visto che in queste ore di profondo travaglio umano – in cui il 46enne imprenditore torinese è stato costretto ad arrendersi sotto la pressione fortissima delle accuse giudiziarie che pendono su di lui e sulla Juve – l'uomo Agnelli non si è trovato solo. Voltando lo sguardo, Andrea ha visto che al suo fianco c'era sempre e ancora lei, la donna con cui condivide la vita dal 2015: Deniz Akalin.

Nell'ora più buia la sua compagna – ex modella turca, di 7 anni più giovane – ha stretto forte a sé l'uomo con cui ha avuto due figlie, Livia Selin e Vera Lin. Più impetuoso soffia il vento, più c'è bisogno di aggrapparsi a qualcosa di vero e profondo. Deniz allora non si è limitata a dire in privato ad Andrea cosa provi per lui, ma ha postato uno struggente messaggio su Instagram, in cui ha elogiato sia il presidente che l'uomo con parole appassionate.

Immagine

"Da dove cominciare… Dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, oggi chiudi un capitolo della tua vita da Presidente della Juventus. Solo io e te sappiamo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che hai fatto – ha scritto la compagna di Agnelli ieri sera dopo la notizia delle dimissioni – 9 campionati consecutivi di Serie A, 5 Coppe Italia di cui 4 di fila, 4 Supercoppe vinte, 5 campionati femminili consecutivi, 2 Coppe Italia femminili, 3 Supercoppe femminili, 1 Coppa Italia di Serie C. Nessuno te le può togliere e dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla conquista di 29 trofei".

"Mi chiedi sempre cosa amo di più di te e io rispondo sempre per come lavori: non ti fermi; sei coerente e insistente. Perseverante, determinato – ha continuato – La responsabilità è nel tuo sangue: mai una volta ne sei fuggito, anche quando significava prendersi la colpa per gli altri o per errori che non erano i tuoi. Metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei poter avere la metà del coraggio, dell'integrità e della decenza che hai tu. Oggi non solo sono al tuo fianco, ma sono orgogliosa e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi. C'è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio. Sono sicura che fianco a fianco faremo in modo che sia meglio di qualsiasi cosa ci aspettiamo che sia. Ti amo! Ieri, oggi e domani".

4.884 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views