104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abraham cuore Roma, è infortunato ma giocherà la partita: “La caviglia fa male ma ci sarò”

Tammy Abraham non molla la Roma. L’attaccante inglese si è infortunato contro la Sampdoria ma ha indicato già il suo rientro, non vuole mancare: “La caviglia fa male ma ci sarò”.
A cura di Fabrizio Rinelli
104 CONDIVISIONI
Immagine

Tammy Abraham non vuole abbandonare la Roma proprio nel momento di maggiore bisogno. I giallorossi non sono riusciti a battere la Sampdoria all'Olimpico nell'ultima gara del girone d'andata facendo nuovamente piombare la squadra allenata da José Mourinho nell'ennesima crisi di questa prima parte di stagione. L'attaccante inglese è dovuto uscire dal campo per una forte contusione alla caviglia. L'ex Chelsea si è subito messo le mani tra i capelli prendendo a pugni la panchina. Troppo grande la rabbia di dover lasciare la squadra senza essere riuscito a segnare.

Abraham era stato il grande protagonista della sfida vinta dalla Roma contro l'Atalanta al Gewsiss Stadium. Una doppietta che aveva nettamente rilanciato le ambizioni della Roma prima che piombasse nuovamente nel baratro della tristezza per il pareggio contro i blucerchiati. Abraham però non vuole mollare la Roma mostrando grande attaccamento alla maglia, così come dimostrato alla vigilia della gara contro la Juve a seguito di un altro infortunio con l'Inghilterra. All'uscita dallo stadio l'inglese ha voluto tranquillizzare la tifoseria puntando già alla rientro.

Immagine

Il prossimo 6 gennaio sarà infatti fondamentale per la testa della classifica. Si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium ma soprattutto la Roma dovrà giocarsela a San Siro contro un Milan che ha mostrato muscoli e tecnica ad Empoli. Abraham punta proprio alla sfida contro i rossoneri e, come raccontato dal Corriere dello Sport, al termine della partita contro la Sampdoria, si è diretto verso la sua auto senza usare le stampelle dando segnali positivi. L'attaccante della Roma si è detto già disponibile per la sfida contro la squadra di Pioli subito dopo le festività.

È uscito zoppicando dall'Olimpico ma nonostante tutto ha sottolineato con forza che stringerà i denti: "La caviglia mi fa male ma tranquilli, ci sarò contro il Milan". Sintomo che comunque è scongiurato il peggio a meno che gli esami strumentali odierni non evidenzino qualcosa che possa invece tenere fermo il giocatore. L'atteggiamento però è quello giusto, i tifosi della Roma hanno già apprezzato il carisma di Abraham che in pochissimo tempo si è calato perfettamente nella mentalità giallorossa diventando idolo della curva romanista.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views