6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Preseason NBA, Nicolò Melli brilla nella vittoria dei Pelicans su Miami

Nella quarta notte NBA brilla Luka Doncic che trascina i Dallas Mavericks nel successo dei texani contro Milwaukee Bucks di un super Giannis Antetokounmpo. Ma è stata anche la serata di Nicolò Melli che debutta in preseason con i suoi New Orleans Pelicans nella gara vinta contro i Miami Heat, mettendo a segno la bellezza di 8 punti complessivi in 19 minuti.
A cura di Fabrizio Rinelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Quarta notte di preseason in NBA prima dell'inizio ufficiale della stagione il prossimi 22 dicembre. Tutti i team si stanno preparando al meglio per arrivare all'atteso appuntamento nella migliore condizione possibile. Come ad esempio i Dallas Mavericks che grazie al ristabilito Luka Doncic, vince sul campo dei Milwaukee di Giannis Antetokounmpo. Grande protagonista di questa lunga notte in cui si sono giocati ben cinque incontri, è stato anche l'italiano Nicolò Melli.

L'ex Fenerbahce ha debuttato in preseason con i suoi New Orleans Pelicans nella gara vinta contro i Miami Heat segnando punti importanti nella vittoria finale per 92-114. Un inizio convincente per Melli che ha dimostrato ancora una volta il suo enorme potenziale. Ora sarà tutto nelle mani di coach Van Gundy, che al suo esordio alla guida di New Orleans, dovrà capire in che modo utilizzarlo al meglio per far girare alla perfezione la sua squadra. Quando Melli è in campo, si è visto subito come la gara sia radicalmente cambiata.

Preseason NBA, Nicolò Melli brilla con i New Orleans Pelicans

Lo spettacolo nella notte NBA, lo offrono senza ombra di dubbio Milwaukee Bucks contro Dallas Mavericks con un 112-128 che premia i texani guidati da un super Luka Doncic. Come spesso accade da due anni a questa parte, perde ancora Milwaukee schiacciata dai colpi dello stesso Doncic capace di mettere a segno la bellezza di 27 punti con 20 tiri in 29 minuti. Un performance che sicuramente non oscura l'ottima prova del rivale, quel Giannis Antetokounmpo apparso in splendida forma, che ha siglato 24 punti conditi con 14 rimbalzi 4 assist e 3 stoppate.

Serata importante anche per Nicolò Melli che si prende la scena entrando in campo, al debutto in preseason, con i suoi New Orleans Pelicans. Ben 19 minuti, un paio di canestri dal campo, quattro rimbalzi per 8 punti complessivi e un ottimo +19 di plus/minus. Da segnalare, nell'ennesima notte NBA ricca di emozioni, anche il successo dei Toronto Raptors in volata in trasferta contro Charlotte Hornets con Fred VanVleet che mette a segno 23 punti in 22 minuti. Successo anche per gli Utah Jazz contro Phoenix e Memphis sul campo dei Minnesota. Vittoria anche per i Cleveland Cavaliers sui Pacers, che superano Indiana grazie ai 17 punti a testa raccolti da Andre Drummond e Darius Garland, anche se Dante Exum, è stato il miglior realizzatore della gara con ben 23 punti

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views