55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

NBA, Danilo Gallinari debutta con Atlanta e in soli 20′ fa subito la differenza

Danilo Gallinari ha esordito in preseason con la maglia degli Atlanta Hawks nel match contro gli Orlando Magic. Una gara in cui il ‘Gallo’ è partito dalla panchina prima di realizzare 14 punti in soli 20′. Gallinari ha dimostrato di essere in grande condizione in vista dell’inizio della stagione NBA 2020/2021 il prossimo 22 dicembre.
A cura di Fabrizio Rinelli
55 CONDIVISIONI
Immagine

La gioia di diventare papà e la certezza di essere un campione. Danilo Gallinari ha dimostrato di vivere un momento d'oro. Sia dal punto di vista sportivo che nella vita privata. La gioia del primo figlio avuto con la compagna, Eleonora Boi, è stata un'iniezione di fiducia ulteriore per il ‘Gallo', capace di mettersi subito in mostra anche in preseason. In vista delle prove generali per la prossima stagione, al via il 22 dicembre, Gallinari ha mostrato di essere già in uno stato di forma eccellente.

Nella notte infatti c'è stato il suo esordio assoluto con la maglia degli Atlanta Hawks. Nel match perso 116-112 in casa contro gli Orlando Magic, l'azzurro è partito dalla panchina, ma nel momento in cui ha messo piede sul parquet, ha fatto subito la differenza. In soli 20′ ha mostrato tutto il suo talento e quello stato di forma già ottimale per l'inizio della stagione NBA 2020/2021.  Il ‘Gall0' è già diventato la star di Atlanta e sono bastati solo pochi minuti per capirlo, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno.

Ottimo esordio di Gallinari con Atlanta nel match contro Orlando

Si sta alzando il sipario sulla stagione NBA 2020/2021 è c'è già chi, come Danilo Gallinari, sembra essere già pronto per fare la differenza. Nel match giocato nella notte tra la sua nuova squadra, gli Atlanta Hawks e gli Orlando Magic, Gallinari è riuscito a mettere a segno la bellezza di 14 punti. Ben 4 su 12 al tiro, 7 su 8 ai liberi, 4 rimbalzi e un +14 di plus/minus per un esordio, che in soli 20′ di gioco, ha messo in evidenza il suo eccellente stato di forma.

Dovrà attendere il prossimo 22 dicembre il ‘Gallo' per fare il suo esordio nella nuova stagione, ma nel frattempo ha dimostrato che la sua nuova squadra ha già giovato della sua presenza in campo. Nonostante la sconfitta, il match della scorsa notte è stato importante anche perché giocato finalmente fuori dalla "bolla". Ogni squadra infatti, potrà giocare nella sua arena.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views