136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

LeBron James e la sua nuova esclusiva reggia alle porte di Los Angeles da 52 milioni

La stella NBA avrebbe chiesto delucidazioni su una struttura quotata oltre 50 milioni di dollari e che potrebbe diventare la sua nuova dorata dimora. LeBron James vive attualmente nella zona di Brentwood in una struttura pagata 23 milioni di dollari. La nuova è nell’esclusiva zona delle Hollywood Hills, un quartiere privilegiato alle porte di LA.
A cura di Alessio Pediglieri
136 CONDIVISIONI
Immagine

LeBron James si starebbe togliendo un altro sfizio acquistando alle porte di Los Angeles una lussuosa dimora da oltre 50 milioni di dollari. Il tutto è salito all'onore delle cronache – soprattutto statunitensi – per via di un tam-tam sui social network dopo che lo stesso giocatore dei Los Angeles Lakers aveva chiesto delucidazioni su un profilo Instagram dedicato agli appartamenti extra lusso. "E' libera? E' di proprietà di qualcuno? E' in vendita?". Domande che hanno scatenato le fantasie di follower, appassionati e semplici curiosi che sono giunti sul profilo social a visionare una struttura da mille e una notte.

Se fosse davvero così, per LeBron James ci sarà un'altra reggia in cui vivere dopo quella , sempre a Los Angeles, situata a Brentwood, che aveva acquistato per 23 milioni di dollari nel 2018 prima di approdare nei Lakers. Due anni dopo, ecco che vari media hanno fatto subito eco al possibile nuovo acquisto di LeBron riguardante una nuova proprietà, una proprietà difficile da descrivere per la maggior parte delle persone comuni, degna di un vero e proprio imperatore. Il prezzo? Più del doppio della sua dimora attuale. La struttura si trova nelle Hollywood Hills, un quartiere privilegiato con viste spettacolari sulla metropoli.

L'account Instagram è quello di "Mega Mansions" che ha pubblicato un mini tour virtuale della proprietà, con 1.400 metri quadrati di terra e un vero campionario straordinario di servizi: palestra, simulatore di golf, biliardo, sala sigari, cantina e un'area benessere personale con idromassaggio, sauna e piscina galleggiante. Più che una casa sembra un vero e proprio palazzo  che si descrive nelle fiabe. Sebbene non sia ufficiale, diversi media statunitensi hanno subito speculato sull'acquisto della nuova proprietà da parte del giocatore dopo il suo interesse via social.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views