15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I risultati del 19 febbraio di NBA: lezione Nets per i Lakers, Irving e Harden battono LeBron James

Risultati eclatanti nelle tre partite della regular season NBA 2021 andate in scena nella notte italiana: ai Nets il big match di Los Angeles contro i Lakers di LeBron James (32 punti, 8 rimbalzi e 7 assist) e quinto ko consecutivo per i Bucks battuti a domicilio dai Raptors 110-96, mentre Miami interrompe la serie negativa dopo tre gare battendo i Kings a Sacramento.
A cura di Michele Mazzeo
15 CONDIVISIONI
Immagine

I risultati delle partite di regular season NBA disputate oggi nella notte italiana tra il 18 e il 19 febbraio 2021. Sconfitta casalinga per i Los Angeles Lakers di Lebron James nel big match contro i Brooklyn Nets che senza Kevin Durant si affidano al solito James Harden e ad un Kyrie Irving a mezzo servizio per espugnare il parquet dei campioni in carica. Cocente ko tra le mura amiche anche per i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo (23 punti, 12 rimbalzi e 8 assist) che contro Toronto rimediano la quinta sconfitta consecutiva. Tra i Raptors grande prova per Norman Powell e Pascal Siakam. Torna al successo invece Miami che si impone sul campo dei Sacramento Kings mettendo così fine ad una striscia negativa che durava da tre gare.

Los Angeles Lakers – Brooklyn Nets 98-109

Le assenze di Anthony Davis e Kevin Durant pesano da un lato e dall'altro, ma nel big match della notte tra due delle principali candidate alla vittoria dell'anello a sopperire meglio sono i Brooklyn Nets che trascinati dal solito James Harden ancora in doppia-doppia (23 punti e 11 assist) e dal recuperato Kyrie Irving (16 punti, 7 rimbalzi e 5 assist) si impongono senza grossa difficoltà in casa dei Lakers. Alla franchigia di Los Angeles invece non basta la solita grande prestazione di LeBron James (32 punti, 8 rimbalzi e 7 assist) che centra anche l'ennesimo record NBA (terzo giocatore nella storia della Lega a superare quota 35 mila punti in regular season dopo Kareem Abdul-Jabbar e Karl Malone) per evitare la seconda sconfitta nelle ultime tre gare.

I risultati delle partite NBA della notte

  • Milwaukee Bucks – Toronto Raptors 96-110
  • Los Angeles Lakers – Brooklyn Nets 98-109
  • Sacramento Kings – Miami Heat 110-118
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views