0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco-Olimpia Milano gara 4: dove vederla in TV e diretta streaming

Venerdì 30 aprile 2021 si gioca gara 4 di Eurolega tra Bayern Monaco e Olimpia Milano valida per i quarti di finale. La gara verrà trasmessa in live streaming su Eurosport Player e Discovery+, mentre non è prevista diretta TV. In caso di successo, Milano – che conduce 2-1 – accederà alle Final Four.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI

Immagine

Venerdì 30 aprile 2021 alle 20.45 si giocherà la gara-4 valida per i quarti di finale di Eurolega, tra Bayern Monaco e Olimpia Milano. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+ (non è prevista diretta TV). Una nuova chance per gli uomini di Ettore Messina di aggiudicarsi il passaggio nelle fasi finali di Eurolega. Milano conduce la serie 3-1 e dovesse vincere a Monaco contro il Bayern, riuscirebbe a ritornare tra le prime 4 d'Europa nelle Final Four, per la prima volta dopo una lunghissima assenza che risale all'oramai lontano 1992.

La serie dei quarti di finale, al meglio delle cinque partite, è in mano all'AX Armani Exchange Milano che nei precedenti tre incontri ha vinto i primi sui bavaresi perdendo solamente gara 3: gara 1 è finita 80-69 per l'Olimpia, più tirata gara 2 con un successo di misura 79-78. Gara 3 è andata in mano ai tedeschi che si sono imposti 85-79 sul parquet del Forum di Assago.

Eurolega, dove vedere Bayern Monaco – Olimpia Milano in TV e in streaming

Come seguire a gara 4 di Eurolega tra Bayern Monaco e Olimpia Milano in programma venerdì 30 aprile alle 20.45? La partita tra Bayer Monaco e Olimpia Milano di scena sul parquet dell'Audi Dome di Monaco di Baviera non vedrà copertura in TV. Sarà trasmessa solamente in live streaming su Eurosport Player e Discovery+  e per poter usufruire della partita in diretta ci si deve abbonare al servizio.

È possibile accedere all'app Eurosport Player sulla TV direttamente dagli Smart TV ma anche tramite app dedicata per TV Box Android, oltre che sul TIM Box abbinato al servizio TIMvision e, ove possibile, direttamente tramite browser. Eurosport Player è disponibile su PC e Mac tramite Google Chrome dalla versione 51 in poi) ma anche per Safari (v.10+) e Firefox (v.52+).

Bayern Monaco – Olimpia Milano, orario di gara 4

La partita tra Bayer Monaco e Olimpia Milano di scena sul parquet dell'Audi Dome di Monaco di Baviera, valida per gara 4 di Eurolega di Basket è in programma venerdì 30 aprile. Il fischio della palla a due è per le 20.45 ma i collegamenti in streaming per seguire tutto ciò che accadrà a Monaco saranno un quarto d'ora prima dell'inizio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views