1.804 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo con la mascherina dell’Italia: “Momento difficile, restiamo uniti”

È il post pubblicato su Instagram da Cristiano Ronaldo. Dal “buen retiro” in Portogallo il campione portoghese della Juventus ha inviato un messaggio d’incoraggiamento e al tempo stesso un invito a non mollare in questo momento: “Facciamo tutti il possibile per aiutare il prossimo in questo momento difficile per il mondo intero”.
A cura di Maurizio De Santis
1.804 CONDIVISIONI
Immagine

In questo momento molto difficile per il nostro mondo è importante unirci e sostenerci a vicenda. Facciamo tutti il possibile per aiutare il prossimo.

È il post pubblicato su Instagram da Cristiano Ronaldo. Dal "buen retiro" in Portogallo il campione portoghese della Juventus ha inviato un messaggio d'incoraggiamento e al tempo stesso un invito a non mollare in questo momento molto delicato a livello internazionale per l'emergenza sanitaria scattata a causa della diffusione del contagio da Coronavirus. Non è la prima volta che l'ex stella del Real Madrid si rende protagonista di "suggerimenti" del genere: parole e buon esempio che ha accompagnato anche a iniziative di beneficenza che lo hanno visto (assieme al suo agente, Jorge Mendes) finanziare le strutture sanitarie del suo Paese che sono in prima fila per arginare la diffusione del Covid-19.

Quando tornerà in Italia CR7? Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere la decisione da parte del cinque volte Pallone d'Oro di abbandonare il proprio appartamento di lusso da 300 metri quadrati per recarsi in una villa a Caniçal, piccolo centro dell'isola di Madeira. Una sistemazione con tutti i comfort che può assicurare un soggiorno da quattromila euro a settimana che il calciatore ha scelto per se stesso e la propria famiglia per godere di maggiore privacy rispetto alla esposizione mediatica nella capitale.

Non è stato l'unico episodio che ha sollevato perplessità: ad alimentare il chiacchiericcio è stata anche la disponibilità assoluta dello stadio di Madeira di cui sta beneficiando per svolgere sedute di allenamento personalizzate. Il segretario regionale per la salute e la protezione civile della regione, Pedro Ramos, ha voluto però smorzare ogni polemica spiegando che il campione portoghese non ha commesso alcuna violazione dei protocolli sulla sicurezza per evitare la diffusione del contagio.

1.804 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views