163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund-Bayern Monaco ore 18.30 su Sky: dove vederla in tv e streaming

Borussia Dortmund-Bayern Monaco è il ‘classico’ della Bundesliga e anche quest’anno ha in palio punti pesantissimi per il titolo. La gara, valida per la 28esima giornata, si disputa oggi martedì 26 maggio alle ore 18.30. La partita non sarà trasmessa in chiaro e sarà visibile dagli abbonati sui canali Sky, in esclusiva. Borussia-Bayern sarà possibile seguirla anche in streaming con Sky Go o con Now Tv.
A cura di Alessio Morra
163 CONDIVISIONI
Immagine

Borussia Dortmund-Bayern Monaco da anni è la partita più attesa della Bundesliga e anche in questa stagione così particolare è così. Perché in uno stadio completamente vuoto martedì 26 maggio, con calcio d'inizio alle ore 18.30, le squadre di Favre e Flick si giocheranno una fetta di titolo. Il Bayern Monaco ha quattro punti di vantaggio. Lewandowski e compagni potrebbero anche teoricamente accontentarsi di un pareggio, perché dopo la sfida di Dortmund ci saranno altre sei giornate di campionato. E considerato che il campionato volge al termine, il Borussia di Haaland se vuole ancora sognare il titolo ha bisogno di conquistare i tre punti.

Come arrivano Borussia-Bayern al classico di Germania? Entrambe le squadre hanno ripreso bene. Sia il Borussia Dortmund che il Bayern Monaco hanno vinto le partite disputate. Il Bayern ha segnato sette gol in due partite (ne ha subiti due), mentre il Borussia ne ha siglati invece sei (e non ne ha incassati). Sicuramente le luci della super sfida saranno tutte puntate sui bomber Haaland, a secco sabato scorso con il Wolfsburg, e Lewandowski, capocannoniere della Bundesliga.

Dove vedere Borussia-Bayern in tv

Borussia Dortmund-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Sky martedì 26 maggio alle ore 18.30.  L'incontro sarà mandato in onda sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite), con telecronaca di Pietro Nicolodi e studio pre e post partita.

Come vedere in diretta streaming la partita Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Sarà possibile seguire Borussia-Bayern anche in diretta streaming, ma serve una buona connessione a internet. Gli abbonati a Sky si potranno collegare alla piattaforma di Sky Go, ovviamente va scaricata l'App. Sky Go è visibile su tablet, pc e smartphone, ma anche su smart tv. Borussia-Bayern si potrà seguire anche su Now Tv, piattaforma online che trasmette anche gli incontri in diretta del campionato tedesco.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views