61 CONDIVISIONI

Super Bowl 2020, diretta tv in chiaro sul canale 20: halftime show con Jennifer Lopez e Shakira

Conto alla rovescia per la 54a edizione del Super Bowl. Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio, sarà trasmesso in Italia in diretta tv quello che è considerato come uno degli eventi sportivi dell’anno, ovvero la finale della National Footbal League, la lega professionistica statunitense di football americano. Occhi puntati sull’Hard Rock Stadium di Miami dove si sfideranno Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers. Il Super Bowl 2020 sarà visibile in televisione in chiaro sul canale 20.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI
Immagine

Conto alla rovescia per la 54a edizione del Super Bowl. Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio, sarà trasmesso in Italia in diretta tv quello che è considerato come uno degli eventi sportivi dell'anno, ovvero la finale della National Footbal League, la lega professionistica statunitense di football americano. Occhi puntati sull'Hard Rock Stadium di Miami dove si sfideranno Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers. Il Super Bowl 2020 sarà visibile in televisione in chiaro sul canale 20.

Super Bowl 2020 Kansas City Chiefs-San Francisco 49ers, quando si gioca e a che ora sarà trasmesso

Il Super Bowl 2020, ovvero la finale del campionato statunitense di football americano andrà in scena nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2020. Fischio d'inizio alle ore 00.30 italiane. A contendersi il titolo saranno i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers. I favoriti sono questi ultimi, che hanno già vinto cinque titoli e in caso di vittoria eguaglierebbero i "New England Patriots" e i "Pittsburgh Stellers". Per i Kansas City Chiefs invece si tratterebbe del secondo trionfo dopo quello del 1970.

Super Bowl 2020 in tv: diretta in chiaro sul 20

Il Super Bowl 2020 sarà visibile in tv anche in Italia in chiaro sul canale Mediaset 20. Un'ottima notizia per gli appassionati che potranno seguire la sfida senza sottoscrivere alcun abbonamento, con la telecronaca affidata a Federico Mastria e all’ex giocatore e allenatore di football Alessandro Trabattoni. L'evento sarà poi riproposto in replica, lunedì 3 febbraio sempre sul canale 20, in forma di sintesi. La 54a edizione del Super Bowl, match tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers sarà disponibile in diretta streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Super Bowl 2020: halftime show con Shakira e Jennifer Lopez

Attesa mondiale per il Super Bowl 2020, uno degli eventi sportivi più seguiti a livello mediatico. Oltre alla gara tra tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers, grande curiosità anche per le esibizioni delle star della musica, attese come da copione all'intervallo. Saranno Jennifer Lopez e Shakira le pop star che infiammeranno l'halftime show dell'Hard Rock Stadium di Miami. Mentre l'onore di aprire il Super Bowl toccherà all'attrice Demi Lovato che canterà l'inno americano. Previsto anche un tributo a Kobe Bryant, leggendario campione del basket Usa deceduto con la figlia Gianna Maria nell'incidente in elicottero di domenica scorsa.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views