140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Paralimpiadi

Quando gareggia Bebe Vio alle Paralimpiadi di Tokyo: il calendario delle gare

Bebe Vio arriva alle Paralimpiadi da campionessa olimpica dopo l’oro di Rio. Il calendario di gare è murato dopo la rinuncia alla sciabola, ma sarà in pedana fino a domenica 29 agosto. Ecco quando sarà possibile vederla gareggiare nel fioretto individuale e nel fioretto a squadre, con l’obiettivo di arricchire il medagliere azzurro.
A cura di Redazione Sport
140 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Bebe Vio torna alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 da campionessa olimpica in carica nel fioretto individuale, dopo l'oro a Rio nel 2016 e il bronzo nel fioretto a squadre. Oltre a essere una campionessa olimpica, Bebe Vio – all'anagrafe Beatrice Maria Vio – è un personaggio pubblico, che con il suo esempio ha mostrato come sia possibile realizzare i propri sogni con il motto: "Se sembra impossibile, allora si può fare!". Dopo aver sfilato come portabandiera della delegazione italiana, la più numerosa di sempre, alla cerimonia di apertura tenutasi martedì 24 agosto, Bebe Vio è pronta a salire in pedana per difendere il titolo olimpico nel fioretto individuale e per portare alla vittoria la squadra azzurra. Non punterà alla medaglia nella sciabola, invece, dopo la sofferta rinuncia a poche ore dall'inizio delle gare: "Spero di potervi spiegare tutto", ha detto in un appassionato messaggio social. Ecco quando gareggia alle Paralimpiadi, con gli orari delle dirette e differite in TV sulla Rai.

Bebe Vio alle Paralimpiadi 2021: date e orari delle gare

Il programma delle gare di Bebe Vio alle Paralimpiadi è mutato dopo la rinuncia alla sciabola e alle gare di mercoledì 25 agosto. Inizia sabato 28 agosto con il fioretto individuale e prosegue domenica 29 agosto con il fioretto a squadre. Ecco, nel dettaglio, gli orari delle gare così come segnalato sul sito ufficiale delle Paralimpiadi.

  1. Fioretto individuale femminile: sabato 28 agosto dalle ore 4.00 alle ore 8.00, dalle qualificazioni ai quarti di finale
  2. Fioretto individuale femminile: sabato 28 agosto dalle ore 10 alle ore 13.30 con quarti, semifinali e finale
  3. Fioretto a squadre femminile: domenica 29 agosto dalle 2.30 alle 13.30 con qualificazioni, quarti, semifinali e finale
140 CONDIVISIONI
49 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views