307 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marvin Vettori e Tony Effe coinvolti in una rissa alla Milano Boxing Night: cosa è successo

Brutta rissa tra il pubblico durante la Milano Boxing Night in cui sono stati coinvolti il popolare lottatore italiano Marvin Dettori, il rapper Tony Effe e Ion Real Deal.
A cura di Marco Beltrami
307 CONDIVISIONI
Immagine

La Milano Boxing Night, andata in scena all'Allianz Cloud del capoluogo lombardo è stata contraddistinta anche da un brutto fuori programma. Nel corso della serata-spettacolo, incentrata anche sul main event dell'incontro tra i due pugili Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli, c'è stata una feroce rissa tra il pubblico. Protagonisti della stessa anche alcune celebrità: sono stati coinvolti il popolare lottatore italiano Marvin Dettori, il rapper Tony Effe e Ion Real Deal.

Tutto è diventato molto popolare grazie ad una serie di video che hanno fatto capolino sui social, conquistando la curiosità di appassionati e addetti ai lavori. Alla serata hanno partecipato numerosi volti noti della boxe, dello sport e dello spettacolo. Come raccontato anche nei loro profili Instagram erano presenti anche Ignazio Moser, Fabio Rovazzi e Marvin Vettori, l'atleta specializzato nelle arti marziali miste reduce dalla vittoria all'UFC 286 contro Roman Dolidze, con Tony Effe, rapper e trapper romano, ex componente della Dark Polo Gang.

Una serata di relax a supporto di Moricca, che però ad un certo punto ha preso una piega particolare. Durante un momento di pausa dello "show", si è scatenato il caos in platea con un vero e proprio parapiglia. Difficile ricostruire nel dettaglio quanto accaduto anche se dai video si può in parte capire la dinamica degli incidenti. Stando alle immagini, sembra che Tony Effe abbia colpito a sorpresa Ion Real Deal, altro rapper, attore e pugile che era seduto qualche fila più indietro.

Una situazione che ha scatenato l'inferno, con il coinvolgimento anche di altre persone, e l'intervento degli addetti alla sicurezza che hanno provato a separare i contendenti. Colpi violenti e fuggi fuggi degli altri presenti, con qualcuno che invece è rimasto sul posto cercando di placare gli animi. Anche Marvin Vettori stando alle immagini sembra aver preso parte al caos: ad un certo punto sembra che sia proprio lui a colpire Ion Real Deal, che poi cade sotto i colpi anche dei suoi cazzotti. Scene bruttissime che hanno rovinato una bella serata di sport.

Difficile dire cosa sia accaduto nel dettaglio e soprattutto i motivi che hanno scatenato la rissa. Probabilmente c'era un conto aperto tra Tony Effe e Ion Real Deal che non hanno commentato per ora l'episodio sui propri profili social, limitandosi a certificare la loro presenza all'evento.

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views