Lindsey Vonn nuda per la presentazione di “Strong is the new beautiful”
Bella, brava e forte. Lindsey Vonn continua a stupire e non solo sulle piste da sci. La celebre sciatrice statunitense classe 1984 è un vero e proprio fenomeno anche sui social, dove è molto seguita. Gli scatti pubblicati sui suoi profili Instagram fanno spesso impazzire tifosi e appassionati che continuano a seguirla con attenzione. In occasione della prossima uscita del suo libro “Strong is the new beautiful”, ovvero “Forte è il nuovo bello”, la campionessa ha deciso di mettersi a nudo sul popolare social network fotografico.

La Vonn completamente senza veli, nella posizione a uovo e con i soli bastoncini, ha così presentato una delle foto che sarà compresa nel volume. Il tutto accompagnato dalla didascalia: “Ho impiegato 31 anni per sentirmi in pace con il mio corpo, ora che ci sono riuscita voglio condividerlo con voi fan”. Appuntamento dunque ai fan per martedì 4 ottobre quando la 32enne incontrerà il pubblico in una libreria di New York.
Una sorta di rivincita personale dunque per la Vonn che nella sua opera regala una serie di consigli ai lettori sul come mantenersi in forma e allenarsi. Chi d’altronde meglio di lei, che spesso e volentieri regala ai suoi followers scatti e video relativi ai suoi allenamenti. Durissimi quelli post infortunio al ginocchio per l’atleta che si prepara a tornare sulle piste più forte di prima. La Vonn, fiore all’occhiello della Nazionale di sci alpino degli Stati Uniti, vanta nel suo prestigioso palmares quattro Coppe del Mondo generali e sedici di specialità. Dal 19 gennaio 2015 è la sciatrice che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in Coppa del Mondo.