25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

John Cena manda un comico all’ospedale: la gag in diretta tv finisce male

Il famoso wrestler John Cena è stato protagonista di un episodio molto particolare. Lui e il suo amico Eric Andre hanno dato vita a una gag, che è finita male. John Cena ha fatto volare Andre che sbattendo è stato colpito da una mensola di metallo. Il comico americano è finito in ospedale con una commozione cerebrale.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine

Una gag finita male. A volte capitano episodi del genere, ma anche quando è così fa sempre notizia. In questo caso i protagonisti sono due: il famoso wrestler John Cena e il comico Eric Andre, che è finito in ospedale. Le sue condizioni sono buone, nonostante sia stato gravemente ferito. Le immagini dell'incidente sono in un video e il comico americano ha rivelato tutta la storia al ‘Jimmy Kimmel Live'.

La storia è incredibile. Cena e Andre stavano girando una scenetta per l'Eric Andre Show. L'attore chiede a John Cena di buttarlo con tutta la sua forza su uno scaffale, lui eseguisce. La scena non riesce bene, nonostante la grande preparazione, perché di mezzo ci si mette una mensola di metallo che si muove, prima di cadere direttamente sulla testa di Andre che subisce pesanti conseguenze riportando una commozione cerebrale: "Sono andato all'ospedale immediatamente. Avevo un livido su un lato della testa". Andre ha scherzato sulle sue condizioni: "Hanno fatto una TAC e da allora non sono più stato in grado di parlare inglese. Ho memorizzato questa intervista foneticamente, in realtà". Infine parlando del wrestling ha detto: "Le acrobazie sono reali e comportano dei veri rischi, basta chiedere a Ridge Holland, che ha subito un intervento chirurgico vero dopo un terribile infortunio in diretta tv a inizio ottobre".

John Cena co-protagonista di questa vicenda con il comico americano Eric Andre è uno dei wrestler più famosi della storia, ed è una delle leggende assolute di questo sport. Cena, oltre a essere uno sportivo è anche rapper e attore, ed è famoso al di là dell'essere una stella del Wrestling. Ha vinto tutto ciò che poteva, e ha bissato, almeno, tutti i suoi successi. L'americano è uno dei quattro wrestler con il maggior numero di giorno da numero uno della specialità.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views