10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il giorno in cui Chris Jericho ha rischiato la vita sul ring: “Sono quasi morto”

In attesa del nuovo evento TLC, gli appassionati di wrestling hanno condiviso e commentato sui social alcuni momenti significativi delle passate edizioni. Tra questi anche il pazzesco volo da tre metri d’altezza di Chris Jericho, durante il match che ha combattuto in coppia con Paul Wight e contro Triple H e Shawn Michaels.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dal tanto atteso evento, la dodicesima edizione del TLC (Tables, Ladders e Chairs) che si svolgerà senza pubblico il prossimo 2o dicembre al Tropicana Field di St. Petersburg, il mondo del wrestling ha riavvolto il nastro e ricordato alcuni momenti significativi delle precedenti edizioni. Tra questi anche quello del 2009, quando la coppia Triple H-Shawn Michaels ha sfidato sul ring Paul Wight e Chris Jericho.

Rimasto nel cuore di molti appassionati, proprio il 50enne canadese nato negli Stati Uniti ha risposto ad un tweet pubblicato da uno dei tanti tifosi: un post al quale è stata anche allegata una breve gif animata di una sua rovinosa caduta nel TLC di quell'anno. "Sono quasi morto", ha infatti commentato Chris Jericho, che ha condiviso sul suo profilo il filmato dell'incredibile volo da oltre 3 metri di altezza.

Jericho e l'omaggio al becchino del Wrestling

Nei giorni scorsi, Jericho ha inoltre ricordato e reso omaggio ad un altro grande personaggio del mondo del wrestling, che nello scorso novembre ha annunciato il ritiro dopo 30 anni di onorata carriera. Il pluridecorato wrestler canadese, che oltre a vincere 35 titoli è stato capace di raggiungere un buona popolarità anche come cantante e attore, ha infatti ricordato il suo primo incontro con The Undertaker: il becchino più famoso del wrestling.

"Non c’è niente di meglio che essere sul ring quando quel rintocco di campana scocca – ha spiegato Chris Jericho – E hai la pelle d’oca quando l’organo inizia a suonare e lui sale sul ring. Uno dei più intimidatori e coinvolgenti interpreti di tutti i tempi. Lo senti quando il becchino sale sul ring. Lo sentite! È come l’elettricità. Non proveremo mai più una cosa del genere".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views