362 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dieci buoni motivi per scegliere un runner come partner

Che siate alla ricerca di un partner occasionale o di una storia che duri (soprattutto la seconda), la vostra scelta non potrà che orientarsi verso un runner. Scoprite perchè.
A cura di Mirko Cafaro
362 CONDIVISIONI
Immagine

Donne dimenticate il principe azzurro, uomini lasciate perdere le veline: che siate alla ricerca di un partner occasionale o di una storia che duri (soprattutto la seconda), la vostra scelta non potrà che orientarsi verso un runner. Potrà sembrare un'affermazione interessata ma abbiamo anche dieci buone ragioni/argomentazioni a corredo, sulle quali vi invitiamo a ragionare. Del resto, pazienza, buona volontà e determinazione sono alcune delle qualità largamente riconosciute a questa categoria di persone e allora tanto vale ritagliarsi qualche minuto per ragionarci più a fondo.

1. Il running con la sua attività aerobica, rafforza il cuore, combatte l'ipertensione, previene i tumori e controlla il colesterolo rendendo più sani e più longevi. E non esclamate "che palle", la "gioventù bruciata" non va più di moda da un pezzo.

2. La corsa, come tutte le attività fisiche, migliora la concentrazione e la memoria, soprattutto quella a lungo termine, quindi il vostro partner non dimenticherà più i vostri compleanni, anniversari o, semplicemente, le promesse (da runner e non da marinaio). E se finge di farlo potrete richiamarlo all'ordine minacciando di nascondere l'intero parco gomme…pardon di scarpe!

3. Correre all'aperto, baciati dal sole o zuppi di pioggia, tempra il fisico e preserva dall'influenza. Ciò significa coppie più sane, fisicamente e mentalmente. Almeno potrete finalmente mettere da parte il vestito da crocerossina/o.

4. Un runner sa cosa vuol dire sacrificio, impegno e sudore. In gara come nella vita darà sempre il massimo per raggiungere il traguardo e festeggiare la vittoria.

5. Se corri bruci, se bruci mangi. I runner sono buone forchette: danno tanta soddisfazione a tavola e non si lamentano mai per le maniglie dell'amore.

6. Chi corre produce endorfine, sostanze dotate di proprietà analgesiche e fisiologiche simili a quelle della morfina e dell'oppio, ecco perché i runner sono sempre di buonumore e i loro partner meno stressati.

7. Alla macchina preferiscono le loro gambe: rispettano l'ambiente e risparmiano sulla benzina.

8. Sono sexy: pantaloni super elasticizzati e maglie aderenti da running mettono in risalto la muscolatura e scatenano anche gli ormoni più assopiti.

9. Come in gara, così sotto le lenzuola, garantiscono sempre alte prestazioni.

10. Se scappate…non ha paura di corrervi dietro!

photo credit: San Diego Shooter via photopin cc

362 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views