video suggerito
video suggerito

La notte nel cuore, anticipazioni 20 luglio: Sumru rivela a Nuh e Melek perché li ha abbandonati

Le anticipazioni della nuova puntata di La notte nel cuore di domenica 20 luglio 2025, in programma alle 21.40 su Canale5. Sumru rivelerà a Nuh e Melek perché li ha abbandonati: i gemelli saranno rapiti. Ecco cosa succederà.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 20 luglio 2025, dalle ore 21.40 su Canale5, è in programma una nuova puntata di La notte nel cuore. La serie televisiva turca con Aras Aydin, conosciuto dal pubblico televisivo anche per il ruolo di Behram di Tradimento, e Hafsanur Sancaktutan, racconta la storia di due gemelli che, dopo essere stati abbandonati appena nati, si mettono alla ricerca della madre. Nella nuova puntata i gemelli ascolteranno la confessione della madre sul motivo del loro abbandono prima di essere rapiti.

Anticipazioni puntata La notte nel cuore del 20 luglio

Nella puntata di La notte nel cuore di domenica 20 luglio, in prima serata su Canale5, Hikmet farà firmare il trasferimento di proprietà della sua parte di villa a Sumru. Nuh tornerà alla villa con dei lividi sul volto, scatenando la curiosità di Sevilay e Melek. Bunyamin dirà a Canan cos'è successo fra Esat e Nuh, e i due si renderanno conto che fra Melek e Cihan e Sevilay e Nuh c'è del tenero. A cena, Hikmet indosserà i gioielli della madre che ha rubato da Sumru, per provocarla: lei si arrabbierà e litigherà con Samet. Hikmet si intrufolerà nella camera da letto di Tahsin e troverà un ritratto di Sumru: rivelerà tutto al fratello Samet che deciderà di affrontare Tahsin. Lì troverà un altro quadro, dove è ritratta una ragazza, non Sumru.

Sumru rivela a Nuh e Melek perché li ha abbandonati

A villa Sansalan Sumru ammetterà pubblicamente la maternità di Nuh e Melek rivelando che i due ragazzi sono frutto di uno stupro da parte del suo ex marito. Questo, a detta sua, sarà il motivo per il quale ha abbandonato la famiglia. I due gemelli non crederanno alla versione e lasceranno la villa. Sumru sarà cacciata dalla villa insieme a sua madre Nihayet. Anche Enise, per solidarietà, lascerà la villa e Nuh e Melek torneranno alla pensione di Gulfidan, ma una volta lì, un gruppo di uomini farà irruzione nella loro camera e li trascinerà via. Nihayet e Sumru trascorreranno la notte in una grotta per proteggersi dai lupi, mentre Nuh e Melek saranno rapiti e portati in una scuderia. Rinchiusi separatamente e legati a una sedia, saranno sottoposti a un interrogatorio da Cihan, Samet ed Esat, convinti che dietro la loro apparizione ci sia qualcuno, Hikmet prenderà il controllo e nominerà Canan capo del personale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views