64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Call My Agent dopo la scomparsa di Marzia Ubaldi: “Pensiamo a una sostituzione, non avremmo voluto parlarne”

Call my agent 2 arriverà il 22 marzo, intanto è già stata confermata la terza stagione, con annessi cambiamenti. Il primo riguarda la necessità di intervenire sul personaggio di Elvira, interpretata da Marzia Ubaldi, l’attrice scomparsa l’autunno scorso.
A cura di Ilaria Costabile
64 CONDIVISIONI
Immagine

A partire dal 22 marzo arriva su Sky e in streaming su Now, la seconda stagione di Call my agent, la versione italiana della serie francese Dix pour cent, che racconta le vicissitudini di un gruppo di agenti intenti a seguire le loro star tra un set e l'altro, assecondando dubbi, manie e risolvendo imprevisti. Sebbene non sia ancora disponibile la seconda, Carlo Degli Esposti, produttore della serie per Palomar, ha annunciato che ci sarà una terza stagione. Tra gli interrogativi in merito a quelli che saranno i nuovi episodi, c'è l'assenza di Marzia Ubaldi, l'incredibile Elvira della serie, scomparsa lo scorso autunno.

Call my agent 3 dopo la scomparsa di Marzia Ubaldi

Il successo di una serie si può contare, ovviamente, dal numero di stagioni che si realizzano e sapere che di Call my agent ci sarà anche un terzo capitolo, rappresenta una solida conferma. La serie, che ha ripreso la struttura di quella francese, è divertente, frizzante e racconta le vicende, lavorative e personali di un gruppo di agenti interpretati da Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e l'amata Marzia Ubaldi. In merito alla costruzione della terza stagione in assenza dell'attrice che dava voce ad Elvira, la veterana dell'agenzia Cma, i produttori hanno dichiarato: "Ci stiamo pensando in questo periodo. È un argomento che non avremmo voluto affrontare". 

L'invito lanciato a Fiorello

In attesa dei nuovi episodi, quindi, non mancano le novità. Nella terza stagione, infatti, come confermato in conferenza stampa, la sceneggiatrice Lisa Nur Sultan non ci sarà: "Amo questa serie, ma non amo il martirio", ha detto scherzando, "scriverla è molto faticoso. Anche la creatrice della serie originale (Fanny Herrero, ndr) ha lasciato dopo tre stagioni. Sarà bellissimo vederla dal divano". È ancora presto per poter individuare i futuri protagonisti, ma intanto è stato lanciato da Nils Hartmann, vice produttore esecutivo di Sky Italia, un invito ad un personaggio in particolare, ovvero Fiorello. Lo showman aveva incontrato Sara Drago e la sceneggiatrice Sultan, facendo loro i complimenti per la serie, e sarebbe stato invitato a prendere parte ad un episodio, sebbene non se ne sia fatto più nulla. Ad ogni modo, l'invito è stato riproposto, toccherà a lui decidere.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views