1.312 CONDIVISIONI
Blanca 2

Blanca 2, anticipazioni quinta puntata del 2 novembre: Sebastiano indagato nel caso dell’attentatore

Le anticipazioni della quinta puntata di Blanca 2, in onda giovedì 2 novembre alle ore 21:30 su Rai1. Nel nuovo episodio della fiction con Maria Chiara Giannetta, Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno intitolato Il cacciatore di bambini, un colpo di scena che riguarda Sebastiano. Liguori, intanto, non sa scegliere tra Veronica e Blanca.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1.312 CONDIVISIONI
Blanca 2, le anticipazioni della quinta puntata del 2 novembre
Blanca 2, le anticipazioni della quinta puntata del 2 novembre
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Blanca 2

Le anticipazioni della quinta puntata di Blanca 2, in onda giovedì 2 novembre alle ore 21:30 su Rai1. Il nuovo episodio della fiction con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon si intitola Il cacciatore di bambini. Sebastiano si ritroverà al centro dell'indagine sull'attentatore. Liguori sarà sempre più diviso tra Veronica e Blanca. Intanto, si indaga su una misteriosa aggressione avvenuta nel parco. Ecco tutti i dettagli della trama della quinta puntata di Blanca 2.

Blanca 2, anticipazioni quinta puntata in onda il 2 novembre

Anticipazioni quinta puntata di Blanca 2, serie tv con Maria Chiara Giannetta
Anticipazioni quinta puntata di Blanca 2, serie tv con Maria Chiara Giannetta

Le anticipazioni della quinta puntata di Blanca 2, in onda giovedì 2 novembre alle ore 21:30 su Rai1. Nell'episodio 5, intitolato Il cacciatore di bambini, un caso intricato coinvolge Blanca. Un uomo di origini mediorientali è stato aggredito mentre si trovava al parco. Si cercano indizi che possano svelare l'identità dell'aggressore. Intanto, Blanca dovrà fare i conti con un colpo di scena. Sebastiano, infatti, si ritrova al centro dell'indagine sull'attentatore. Cosa c'entra lui con quella brutta storia?

Liguori diviso tra Blanca e Veronica

Cosa succederà nella quinta puntata di Blanca 2
Cosa succederà nella quinta puntata di Blanca 2

Nella quinta puntata di Blanca 2 proseguono anche gli intrighi sentimentali di Blanca e Liguori. Quest'ultimo, infatti, non può fare a meno di riconoscere che Veronica è riuscita a tirare fuori delle sfaccettature del suo carattere che ormai credeva sepolte. Dall'altra parte, però, l'uomo continua a provare una grandissima attrazione nei confronti di Blanca Ferrando. Intanto, la protagonista si ritaglierà sempre più tempo per fare la mamma con Lucia, ma dovrà far fronte a una serie di eventi che la porteranno di nuovo al centro della scena nell'indagine sull'attentatore.

1.312 CONDIVISIONI
21 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views