232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Vladimir Luxuria apre l’Isola dei Famosi 2024 salutando Ilary Blasi: “Grazie per l’incoraggiamento”

Vladimir Luxuria ha aperto l’Isola dei Famosi 2024, in onda lunedì 8 aprile su Canale 5, salutando le conduttrici che l’hanno preceduta, da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi. Un saluto speciale poi a Ilary Blasi: “Dulcis in fundo la mia amica, ieri ci siamo sentite. Grazie per le belle parole di incoraggiamento”.
A cura di Elisabetta Murina
232 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Benvenuti all'Isola dei Famosi 2024". Così Vladimir Luxuria ha inaugurato la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda lunedì 8 aprile in prima serata su Canale5. La nuova conduttrice è stata accolta da un lungo applauso da parte del pubblico e, emozionata, ha ringraziato tutti per l'affetto. Poi ha presentato i due opinionisti che la accompagneranno durante la durata del reality, Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Vladimir Luxuria saluta Ilary Blasi e tutte le conduttrici che l'hanno preceduta

Un pò emozionata, Luxuria ha raggiunto il centro dello studio ringraziando il pubblico per il caloroso benvenuto. "Anche per me è un pò una prova, sono la prima naufraga dell'Isola dei Famosi", ha esordito. Poi ha aggiunto: "Mi piacerebbe trasmettervi le stesse emozioni che sento io quanto sento la sigla e vedo quest'isola. Sarà un film meraviglioso e questo è solo il primo capitolo. I protagonisti sono i naufraghi con le loro storie pazzesche e noi ve le racconteremo".

La conduttrice ha poi salutato tutte coloro che l'hanno preceduta in questo ruolo: "Saluto Simona Ventura, naufraga con me nel 2008, Nicola Savino, con cui sono stata inviata, Alessia Marcuzzi che mi ha voluta come opinionista". Infine un ringraziamento speciale a Ilary Blasi, conduttrice dello scorso anno, che l'ha incoraggiata per questa avventura: "Dulcis in fundo la mia amica, ieri ci siamo sentite, so che ci guarda dal divano. Grazie per le belle parole che mi hai detto di incoraggiamento". 

La presentazione degli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese

Luxuria ha poi presentato gli opinionisti in studio, cominciando da Sonia Bruganelli, definendola ‘l'opinionista dall'artiglio smaltato‘. "È la combo di tutto ciò che non vorrei mai vivere nella mia vita. Hanno voluto la bicicletta, ora voglio vederli pedalare", ha detto Bruganelli. Poi è stata la volta di Dario Maltese. "L'ho strappato dal Tg5, l'avete sempre visto mezzobusto, io ve lo svelo nella sua interezza", ha detto la conduttrice. "Sono qui apposta per sbottonarmi", ha ribattuto lui. Infine l'inviata in Honduras Elenoire Casalegno: "Sarai il faro per i nostri naufraghi". 

232 CONDIVISIONI
132 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views