“Tutti si ciulano Belen Rodriguez”, la conduttrice si infuria in diretta a Le Iene ma è uno scherzo

Ieri sera durante la diretta de Le Iene, Teo Mammuccari ha fatto uno scherzo, inaspettato anche per i telespettatori, a Belen Rodriguez. Arrivato il momento dei tradizionali scherzi telefonici, il conduttore ha fatto credere che la vittima sarebbe stata Massimo Boldi. In realtà ha telefonato Claudio Lauretta che ha imitato la voce del famoso attore: "Ma te ti ciuli Belen Rodriguez? Se la ciulano tutti". La showgirl e conduttrice dello show si è infuriata: "Ma mi faccia capire, chi se la ciula?".
Lo scherzo a Belen Rodriguez
Belen Rodriguez credeva di fare uno scherzo telefonico a Massimo Boldi con Teo Mammuccari, non sapeva che sarebbe stata lei la vittima. Il conduttore ha chiesto silenzio in studio prima di parlare con un imitatore di Massimo Boldi, Claudio Lauretta: "Fra tre minuti sei libero? Ti chiamiamo, siamo io e Belen e parliamo del nuovo film". Il comico al telefono ha dato una risposta che ha lasciato tutti spiazzati: "Te la ciuli Belen? Dici la verità, se la ciulano tutti". "Ciulare" in dialetto milanese vuol dire "truffare", "rubare" ma anche "fare sesso".

La showgirl argentina dopo la dichiarazione è rimasta attonita, poi si è infuriata:"Ma perdonami, ma se la ciulano tutti chi? Ma mi faccia capire, chi se la ciula? Non mi piace". "Non rispondere così" ha continuato Teo Mammuccari per calmarla, poi le ha svelato la verità: "Massimo, posso dirti una cosa? Lo scherzo non era per te ma per la polla di Belen". "Ma andate a fan*lo, ma andate a cagare. Ho reagito male, ci sono cascata. Sei uno st*nzo" ha concluso la Rodriguez.
La telefonata al vero Massimo Boldi
Dopo lo scherzo, Teo Mammuccari ha salutato Claudio Lauretta ed ha chiamato il vero Massimo Boldi. Per continuare la gag ha chiesto al famoso attore: "Ma tu te la ciuleresti Belen?". "Se fossi il suo fidanzato sì" è stata la replica, "Questa è eleganza" ha concluso la Rodriguez.