16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trofeo Silvio Berlusconi, derby Monza Milan su Canale 5: gli ospiti, la conduttrice e la telecronaca

Questa sera, martedì 8 agosto, su Canale 5 va in onda la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. L’appuntamento è in diretta dell’UPower Stadium di Monza a partire dalle ore 20.40, dove avrà luogo il derby Milan-Monza. Ecco chi saranno gli ospiti, la conduttrice e le voci della serata.
A cura di Elisabetta Murina
16 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera, martedì 8 agosto, su Canale 5 va in onda la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. L'appuntamento è in diretta dell'UPower Stadium di Monza a partire dalle ore 20.40. Al centro della serata il derby tra Milan e Monza, le due squadre della storia del Cavaliere. La conduzione è affidata a Monica Bertini, mentre la telecronaca alle voci di Massimo Callegari e al commento tecnico di Massimo Paganin. Prima della partita, è prevista una esibizione del trio Il Volo. Il match sarà visibile in tutto il mondo grazie a Mediaset Italia e sarà possibile anche seguirlo in streaming su Mediaset Infinity e sui siti di  Sportmediaset e Tgcom24.

La conduzione e la telecronaca dell'evento

La conduttrice della serata in onore di Silvio Berlusconi sarà Monica Bertini, giornalista sportiva Mediaset, in passato già volto di programmi come Pressing, Coppa Italia, Tiki Taka-La Repubblica del Pallone, la Supercoppa italiana. A raccontare invece la partita per i telespettatori a casa (e non solo) ci sarà Massimo Callegari, affiancato dal commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a bordocampo i giornalisti Alessio Conti e Claudio Raimondi.

Gli ospiti della serata in onore di Silvio Berlusconi

Prima dell'inizio del derby tra Milan e Monza è prevista una esibizione de Il Volo, il trio musicale composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. I tre tenori, celebri in tutto il mondo grazie ai loro successi come Grande Amore, intratterranno il pubblico in attesa del fischio d'inizio. Non saranno soli: ad accompagnarli anche una coreografia realizzata da piccoli tifosi delle due squadre, che animeranno il campo durante la loro performance.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views