429 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021/2022
14 Gennaio 2022
16:56

Teresanna Pugliese attacca Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Non uscirei mai con te”

Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andato in scena un duro scontro tra Teresanna Pugliese e Armando Incarnato. L’opinionista non condivide le parole e il comportamento del Cavaliere.
A cura di Gaia Martino
429 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022
 

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ed ha visto Armando Incarnato, Cavaliere del Trono Over, protagonista al centro dello studio. Ha avuto un battibecco con Gloria, la donna che sta conoscendo: dopo averla accusata di essere incoerente, la Dama ha deciso di chiudere ogni rapporto aprendo ulteriori polemiche. Teresanna Pugliese, attuale opinionista del dating show al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti, è intervenuta nel discorso per esprimere la sua opinione sul Cavaliere napoletano. Tra i due è scoppiato un'acceso scontro.

Cosa ha fatto infuriare Teresanna

A far litigare e chiudere ogni rapporto tra Armando e Gloria sarebbe un incomprensione nata per ‘carezze‘ che si sarebbero scambiati durante la loro ultima uscita. Il Cavaliere in puntata ha spiegato di essersi scambiato baci e carezze, alcuni quasi spinti, con la Dama: "Una persona che si fa baciare sul collo e…", ha confessato senza proseguire il racconto. È intervenuta Maria De Filippi sostenendo di aver capito a cosa si riferisse il napoletano, dispiaciuto che Gloria stesse sminuendo l'accaduto.

L'attacco ad Armando Incarnato

È andato in scena uno scontro tra Teresanna e Armando nella puntata di Uomini e Donne oggi. L'ex tronista, oggi opinionista del programma, non condivide il comportamento del Cavaliere napoletano e chiamata a dare un parere sul percorso, ha confessato: "Armando a me non piace proprio. Hai toccato un livello bassissimo nei confronti di una donna. Non puoi giudicarla" riferendosi al caso “carezze” che coinvolge Gloria. Il napoletano ha replicato immediatamente: "Dai Teresanna per favore", facendo infuriare la concittadina che ha subito detto "Non ti rivolgere così a me che giri le spalle, sei un maleducato". L'atmosfera si è fatta ancora più bollente quando la Pugliese ha continuato alzando la voce: "Mi dispiace per le donne che escono con te, io non uscirei mai con te. Stai da 5 anni qua dentro, sei l'ultimo che può giudicare chi prende in giro e chi no. Sei un egocentrico". Armando non ha cambiato idea su Gloria sostenendo ancora che la Dama lo abbia preso in giro non dicendo al verità sul loro rapporto.

429 CONDIVISIONI
178 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni