8.261 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino: “Da giovane ho usato poco il preservativo, oggi vi dico di consumarne scatole”

A La Conferenza Stampa, De Martino racconta con pentimento ai ragazzi di un liceo i suoi primi rapporti: “Facevo spesso il salto della quaglia, è pericolosissimo e vi consiglio assolutamente il preservativo”.
A cura di Andrea Parrella
8.261 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino in ogni dove. Il conduttore è ormai un punto di riferimento della Rai, soprattutto nell'ottica di quel tentativo attraverso il quale l'azienda prova a creare una cerniera tra generazioni. Ecco perché, mentre parte con la seconda edizione del suo Bar Stella, De Martino è stato anche ospite di La Conferenza Stampa, nuovo esperimento per RaiPlay targato Giovanni Benincasa.

De Martino ospite di La conferenza stampa

Si tratta di una vera e propria conferenza stampa in cui il protagonista si mette a disposizione delle domande di studentesse e studenti di un liceo, che in libertà pongono qualsiasi tipo di curiosità. Nel caso di De Martino, che ha inaugurato la trasmissione, si sono sbizzarriti spaziando dai fatti più noti a quelli di gossip, la carriera, ma anche cose più intime. Qualcuno gli ha chiesto quale sia stata la donna con cui sia stato meglio in intimità e il conduttore non ha avuto dubbi: "La donna con cui è meglio è quella che ho sposato, l'ho sposata soprattutto per questo". 

Stefano De Martino e la verginità persa a 14 anni

Ancora più intima e delicata la domanda di una delle ragazze presenti in sala, che ha chiesto a De Martino se, nei primi anni di esperienze sessuali ("ho perso la verginità a 14 anni", ha detto) abbia usato il preservativo ho adottato il metodo del cosiddetto salto della quaglia. Senza nascondersi, De Martino ha ammesso: "Salto della quaglia". "Non si fa", lo ha redarguito la ragazza.

È pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi.

8.261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views