video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2025

Quanto pesa Mario Adinolfi e quanti chili ha perso all’Isola: la sua reazione quando ha scoperto quanto è dimagrito

Mario Adinolfi continua a dimagrire. All’Isola dei famosi 2025, il naufrago si sta impegnando a recuperare in parte la forma fisica. Veronica Gentili gli ha annunciato in diretta quanti chili ha perso.
A cura di Daniela Seclì
1.149 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2025, Mario Adinolfi ha provato a rimettersi in forma, non tirandosi indietro quando si è trattato di fare un po' di ginnastica con i suoi compagni di avventura. La conduttrice Veronica Gentili ha voluto rivelargli quanto pesa e, dunque, quanti chili ha perso: "Pesavi 221 chili e sei arrivato a 199,3. Hai superato la soglia, hai perso 22 chili". Per la prima volta, la conduttrice ha potuto coinvolgerlo in prove fisiche che prevedevano delle ricompense.

Mario Adinolfi è dimagrito, ha perso 22 chili

Mario Adinolfi ha reagito con un sorriso soddisfatto alla notizia di avere perso 22 chili. Gli altri naufraghi lo hanno applaudito. Veronica Gentili ha chiesto a Giuseppe Cruciani, presente in studio, se secondo lui Adinolfi riuscirà a non riprendere i chili persi, ma lui ha replicato con un perentorio no: "Appena uscirà dall'isola, ricomincerà come prima". La conduttrice, allora, ha chiesto a Mario Adinolfi quali benefici stia sentendo con la perdita di peso. Il naufrago ha replicato:

La verità è che l'Isola regala qualcosa di inestimabile a tutti e a me ha regalato una rinascita anche fisica. Devo dirvi grazie. È una cosa bella.

Il naufrago può partecipare a piccole prove di abilità

Nel corso della puntata dell'Isola dei famosi 2025 trasmessa mercoledì 18 giugno, Veronica Gentili ha annunciato a Mario Adinolfi che, dopo la perdita di peso, può iniziare a compiere delle piccole prove di abilità. In particolare lo Spirito dell'Isola ha pensato per lui tre prove: "Reggere un peso da seduto per 30 secondi, resistere 30 secondi in apnea e percorrere 30 metri a nuoto. Per ogni prova in palio 3 uova". La prima prova è stata superata. La seconda no, perché è riemerso dall'acqua otto secondi prima della fine. Gli è stato concesso di riprovare e al secondo tentativo ha superato anche questa prova. La terza prova è stata superata al primo colpo. Mentre il pubblico in studio lo applaudiva, Veronica Gentili si è detta felice di poterlo finalmente coinvolgere in alcune prove fisiche.

1.149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views