video suggerito
video suggerito

Programmi Rai fino a dicembre 2025: la prima serata con Elettra Lamborghini, Nicola Savino e Rocio Morales

Durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2025/2026 è stata svelata la programmazione della prima serata di Rai1, Rai2 e Rai3. Dalle riconferme come Ballando con le stelle, Belve, e Tale e quale show, alle novità come i nuovi programmi condotti da Elettra Lamborghini, Nicola Savino.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 27 giugno, presso il Centro di Produzione di Via Marconi a Napoli, sono stati presentati i palinsesti Rai 2025/2026. Tante le riconferme e altrettante le novità che terranno compagnia agli spettatori nella prossima stagione televisiva. In prima serata tornano i grandi show come Ballando con le stelle di Milly Carlucci, Tale e Quale Show di Carlo Conti, The Voice Senior di Antonella Clerici. Torna anche Belve di Francesca Fagnani e il suo spin off Belve Crime. Tra i nuovi programmi, invece, Elettra Lamborghini con Boss In Incognito, Nicola Savino e Rocio Morales con Freeze.

Tornano Ballando con le Stelle, Belve, Tale e Quale: le conferme Rai del prime time

Tante le conferme per la nuova stagione Rai con programmi che ormai hanno appassionato il pubblico anno dopo anno. Torna l'appuntamento con Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e in prima serata dal 27 settembre, Tale e quale Show con Carlo Conti dal 27 settembre sempre su Rai1. Confermata anche Antonella Clerici alla guida di The Voice Senior, che intratterrà il pubblico da venerdì 14 novembre su Rai1. Presente anche quest'anno Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi dopo il successo della scorsa edizione, dal 7 settembre su Rai1. E poi anche il Tim Music Awards con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Per quanto riguarda Rai 2, da ottobre andrà in onda una nuova edizione di Belve con Francesca Fagnani, seguito poi dallo spin off  Belve Crime con approfondimento sui recenti casi di cronaca.

Immagine

Le novità del prime time: da Boss in Incognito a Freeze

Sono diverse le novità della prima serata Rai per la nuova stagione televisiva, a cominciare da Bellama' di Sera: il varietà di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco, dal 14 settembre al 12 ottobre, arriva con uno spin off serale in onda la domenica. A settembre debuttano poi altri due programmi, sempre su Rai2: Freeze condotto da Rocio Munoz Morale e Nicola Savino, in cui i protagonisti dovranno rimanere ‘freezati' davanti a sfide sempre nuove, e Boss in incognito con Elettra Lamborghini. A novembre invece arrivano i The Jackal con Gli Scatenati, che riportano in tv lo storico format Chi ha incastrato Per Pan? ma con un titolo diverso. I protagonisti continueranno a essere i bambini. Per quanto riguarda le serate evento, Jukebox la notte delle Hit, condotto da Antonella Clerici, sarà una delle novità, che riproporrà due notti di musica registrare all'Inalpi Arena di Torino. A settembre anche Pino È- Il viaggio del Musicante: Carlo Conti e Fiorella Mannoia, il 20 settembre, conducono un evento nell'anno in cui Pino Daniele avrebbe compiuto 70 anni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views