video suggerito
video suggerito

Nicola Savino sostituisce Carlo Conti alla conduzione dopo Tale e Quale Show: “Lui sarà in giuria”

Nicola Savino sarà il conduttore di Tali e Quali, lo show di Rai1 che segue Tale e Quale Show solitamente condotto da Carlo Conti. Il presentatore, però, continuerà a presenziare nel programma, ma con un ruolo per lui insolito.
A cura di Ilaria Costabile
179 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova stagione televisiva è iniziata, alcuni programmi sono già tornati in onda, altri invece lo faranno nei prossimi mesi, uno di questi è Tali e Quali, la trasmissione che segue Tale e Quale Show, in cui i protagonisti, non personaggi famosi, si esibiscono in performance canore imitando i grandi nomi della musica. Padrone di casa è sempre stato Carlo Conti, ma come annunciato nella puntata di È sempre mezzogiorno di martedì 23 settembre, a prendere le redini dello show sarà Nicola Savino.

Nicola Savino conduce Tali e Quali, Carlo Conti sarà in giuria

Ad introdurre l'annuncio è stata Antonella Clerici, ottima spalla di Nicola Savino che, infatti, sta perfettamente al gioco imitando Carlo Conti e rispondendo alla domanda della presentatrice su una sua possibile conduzione dello show, già ipotizzata questa estate:

Tali e Quali? Quello con Carlo Conti e di Carlo Conti? Certo, lo fa Savino, bene bene bene, io mi metto anche in giuria, lo fa Savino. C'è sempre naturalmente la giuria con Cristiano Malgioglio, col mio amico Panariello, e con Alessia Marcuzzi. Basta che si va a casa veloce, via, bene.

È così che il conduttore, quindi, non solo conferma che sarà lui a prendere il timone del programma, ma introduce anche una novità: per la prima volta nella storia dello show, Carlo Conti non dovrà preoccuparsi di gestire il programma, ma potrà goderselo da giurato, stando a quanto dichiarato -con fare scherzoso- da Savino. La staffetta tra i due conduttori avverrà dopo Tale e Quale Show, condotto dal consueto padrone di casa che, però, in quanto direttore artistico del Festival di Sanremo, ha dovuto ripensare ai suoi impegni lavorativi per dedicarsi anche alla kermesse.

Nicola Savino conduce anche Freeze su Rai2

Un momento particolarmente prolifico per Savino in Rai, poiché da martedì 16 settembre su Rai2 è partito Freeze, nuovo gioco televisivo che conduce al fianco di Rocìo Munoz Morales. Il gioco, nato dagli inventori di LOL, prevede che otto concorrenti diversi per ogni puntata, restino immobili, rinchiusi in una stanza, senza potersi muovere qualunque cosa accada. A ricoprire la funzione di arbitri e vegliare sui concorrenti ci sono Mara Maionchi, Ubaldo Pantani e una terza celebrità a sorpresa per ogni appuntamento.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views