38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monica Giandotti su Rai2 con Poster: quando andrà in onda e di cosa parlerà il nuovo programma

Monica Giandotti condurrà un programma giornalistico su Rai2. Secondo quanto anticipa TvBlog, la trasmissione dovrebbe avere inizio a settembre e andare in onda il sabato pomeriggio.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano i cambiamenti nei palinsesti televisivi Rai e, allo stesso modo, proseguono retroscena e indiscrezioni sulla stagione che ci aspetta. In queste ore, TvBlog ha svelato quello che potrebbe essere il prossimo progetto di Monica Giandotti, dopo la conduzione di Agorà.

Per Monica Giandotti un nuovo programma il sabato pomeriggio su Rai2

Secondo l'anteprima lanciata da TvBlog, da settembre Monica Giandotti condurrà un programma giornalistico su Rai2. L'appuntamento sarà il sabato pomeriggio, tra le ore 17 e le ore 18. La nuova trasmissione che la vedrà protagonista si dovrebbe chiamare Poster, in quanto mira a restituire un poster, appunto, di quella che è la società attuale.

Di cosa parlerà Poster, nuovo programma di Monica Giandotti

TvBlog svela di cosa parlerà il nuovo programma di Monica Giandotti. Si tratterà di un contenitore che proporrà agli spettatori delle inchieste, che avranno lo scopo di esaminare il rapporto tra i giovani e gli adulti. Verranno sviscerate diverse sfaccettature, dal confronto tra chi è inserito nel mondo del lavoro da tempo e chi ancora è in cerca di un'occupazione, alla prospettiva degli adulti rispetto a quella delle nuove generazioni. Poster racconterà, dunque, le sfumature della società attuale "attraverso gli occhi dei ragazzi di oggi, verso il futuro". Se l'anteprima fosse confermata, a partire da settembre vedremo Monica Giandotti su Rai2, l'appuntamento con il programma Poster è il sabato pomeriggio. La giornalista e conduttrice, nel corso della sua carriera, è stata al timone di diversi programmi: il già citato Agorà, ma anche UnoMattina e Rai3 Agorà Estate. È stata anche inviata del programma Blog – La versione di Banfi. Al timone di Agorà, a partire dal prossimo anno, ci sarà il giornalista Roberto Inciocchi, che lascerà SkyTg24.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views