4.795 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Michelle Impossibile è un successo, superata anche il film Rai con Francesco Montanari

La prima puntata del one woman show innovativo di Canale 5 è stato un successo, anche grazie a momenti iconici come il duetto con Eros Ramazzotti.
4.795 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un grande successo per Michelle Hunziker e il suo Michelle Impossible. La prima puntata del one woman show innovativo di Canale 5 è stato un successo, anche grazie a momenti iconici come il duetto con Eros Ramazzotti. Tutto questo vale il primato della serata per Canale 5 che batte agevolmente la fiction Rai con Francesco Montanari Ero in guerra ma non lo sapevo. Vediamo nel dettaglio tutti gli ascolti tv della serata.

Gli ascolti tv di mercoledì 16 febbraio 2022

Su Canale 5, Michelle Impossibile è stato visto da 3.382.000 spettatori pari al 19.65% di share. Il momento "Highlights" ha invece raggiunto 1.345.000 spettatori netti per il 19.55% di share. Il film tv in prima visione Ero in Guerra e non lo Sapevo, in onda su Rai1, ha conquistato 2.294.000 spettatori netti pari al 10.63% di share. Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha rappresentato la scelta di 2.196.000 spettatori netti per uno share complessivo dell'11.22%. La presentazione di "Chi l'ha visto?" ha raccolto invece 1.575.000 spettatori netti per il 6.52% di share. The Good Doctor 5, in onda su Rai2, ha invece interessato 1.129.000 spettatori netti per il 4.71% di share. The Resident, serie a seguire su Rai2, ha realizzato invece 971.000 spettatori netti per il 4.6% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Su Italia 1, Le Iene, con Belen Rodriguez e Teo Mammucari e con l'esordio di Joe Bastianich come inviato, ha conquistato 1.120.000 spettatori con il 7.26% di share. Atlantide, in onda su La7, è stato visto da 736.000 spettatori netti per il 3.26% di share. Controcorrente, in onda su Rete4, è stato visto da 571.000 spettatori netti per il 3.41% di share. What Women Want, in onda sul Nove, è stato visto da 346.000 spettatori netti. 4 Hotel, in onda su Tv8, è stato visto da 326.000 spettatori per l'1.59% di share. Esordio per Matrimonio a Prima Vista 2022 su Real Time: la prima puntata ha realizzato 515.000 spettatori netti pari al 2.79% di share.

4.795 CONDIVISIONI
510 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views