61 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2023

Maria Teresa Ruta si collega con Tale e Quale, al suo posto la figlia Guenda: “Costole fratturate”

“Ho preso gli antidolorifici, mi hanno sempre abituata che si va avanti lo stesso…”, spiega Maria Teresa Ruta al pubblico. “Non capivo perché avevo così male.. frattura della nona, decima e undicesima costola”, è il referto finale. A prendere il suo posto sul palco è la figlia Guenda Goria.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
61 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2023

Maria Teresa Ruta si collega con Carlo Conti a Tale e Quale Show dopo l’infortunio che l’ha costretta ad uno stop improvviso. Durante l’esibizione dell’ultima puntata infatti la concorrente si è procurata una frattura alle costole, che le ha impedito di esibirsi. Al momento in pausa, è stata quindi sostituita nella gara dalla figlia Guenda Goria.

L’infortunio di Maria Teresa Ruta e il messaggio al pubblico di Tale e Quale

Riavvolgendo il nastro della settimana precedente, Carlo Conti mostra al pubblico quanto avvenuto dopo l’esibizione di Maria Teresa Ruta sul palco di Tale e Quale. Mettendo in scena una performance nei panni di Heather Parisi si è infortunata e, dopo alcuni giorni di dolore, ha deciso di recarsi al pronto soccorso. “Ho preso gli antidolorifici, mi hanno sempre abituata che si va avanti lo stesso…”, spiega al pubblico. “Non capivo perché avevo così male.. frattura della nona, decima e undicesima costola”, è il referto finale che, inevitabilmente, la costringe al riposo e allo stop dal programma. “Ora sto meglio”, rassicura nel corso del collegamento video, per poi fare i migliori auguri alla figlia Guenda che prende il suo posto sul palco. “Nessun consiglio, posso solo ringraziarla”.

Guenda Goria imita Elettra Lamborghini

Questa settimana la conduttrice avrebbe dovuto vestire i panni di Elettra Lamborghini. A fare le sue veci è la figlia Guenda Goria, che alla fine se la cava piuttosto bene. “Ci sta la Ruta di scorta stasera”, ironizza Giorgio Panariello. “Qualche stonatura qua e là, ma comunque piacevole nel look… certo, come muove il fondoschiena Elettra…”, commenta invece Cristiano Malgioglio, estimatore della Twerking Qeuun. “Mi sono fatta dare qualche ripetizione da Ginevra”, si giustifica Goria. “Ce l’ho messa tutta, abbiamo persino riadattato le protesi di mamma”. Alla fine però il giudizio già importante è quello del papà Amedeo Goria che, inquadrato tra il pubblico, si emoziona orgoglioso e lascia andare qualche lacrimuccia.

61 CONDIVISIONI
33 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni