240 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier conduce Una voce per Padre Pio: serata di stelle a Pietrelcina

Sabato 25 giugno, in prima serata, a partire dalle 21.35 su Rai1 la “zia” della tv conduce Una Voce per Padre Pio, in onda da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina in provincia di Benevento.
240 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione televisiva che conta è finita, ma Mara Venier non si ferma di certo. Sabato 25 giugno, in prima serata, a partire dalle 21.35 su Rai1 la "zia" della tv conduce Una Voce per Padre Pio, in onda da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina in provincia di Benevento. Nato da un’idea di Enzo Palumbo, il programma da 23 anni racconta storie umane, esperienze di devozione e di fede che rimandano all’insegnamento di Padre Pio: dare sollievo alla sofferenza umana. Le parole chiave di questa edizione: speranza, rinascita e gioia nel segno dei valori significativi del Frate. .

Il programma della serata

Una Voce per Padre Pio alterna stelle della musica a quelle dell'intrattenimento, oltre a momenti di riflessione sulla Parola e sulla preghiera. Partecipano alla serata: Matteo Bocelli, Giuseppe Fiorello, Al Bano, Orietta Berti, Riccardo Coccianti, Shel Shapiro, Matia Bazar e Ricchi e Poveri e l'Orchestra Suoni del Sud diretta dal Maestro Alterisio Paoletti. I momenti di riflessione sono affidati al frate cappuccino Nazario Vasciarelli e a monsignor Dario Edoardo Viganò. Presente anche il Professore Guido Oppido dell'ospedale Monaldi di Napoli che accompagnerà la piccola Mahewa operata nel suo reparto. Ci sarà il Professore Ciro Lucio Vigliaroli esperto in Otorinolaringoiatria che ha operato il piccolo Paul Marie bimbo ivoriano. La professoressa Concetta Stramacchia, dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale "88° E. De Filippo" di Napoli.

Come donare a Una Voce per Padre Pio

La serata è anche un'occasione per esprimere solidarietà e donare e supportare “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Componendo il numero di sms solidale 45531 fino all’11 luglio si potrà sostenere l’associazione donando 2 euro con un sms da cellulare Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce e Tiscali oppure 5 euro con una chiamata da Rete Fissa, Twt, Convergenze e Postemobile e, infine, da 5 a 10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb, Tiscali.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views