55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Viva Rai2!

Luca Argentero a VivaRai2: “Ho proposto a Fiorello di entrare nel cast di Doc”

Luca Argentero è stato uno degli ospiti ‘fisici’ del mattin show di Fiorello, Biggio e Casciari per parlare della terza stagione di Doc – Nelle tue mani.
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La nuova settimana di VivaRai2 è iniziata col botto: Luca Argentero è stato uno degli ospiti ‘fisici' del mattin show di Fiorello, Biggio e Casciari. Nel corso della puntata, l'attore pronto a tornare con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani ha rivelato che c'era la possibilità di inserire Fiorello nel cast della serie: "Lui ha rifiutato". Il mattatore catanese scherza: "Mi avevano dato il ruolo di uno con una prostata così… e lui mi doveva fare l'esame!". 

Le parole di Luca Argentero

Luca Argentero si è presentato con tanto di camice da medico e con uno stetoscopio, dirigendosi verso il glass della trasmissione con tanto di ricettario e penna. Le note che lo hanno accompagnato, però, sono state quelle de "Il medico della mutua", il popolarissimo film di Alberto Sordi. La curiosità annunciata su Fiorello: "Abbiamo rischiato di avere Fiorello nella terza stagione, ma lui ha rifiutato!". Fiorello ha replicato scherzando: "Mi avevano dato il ruolo di uno con una prostata così… e lui mi doveva fare l'esame!". Come di consueto la puntata, che ha celebrato anche il compleanno di Gianni Morandi, si è conclusa con una divertente clip con Luca Argentero e Fiorello attori protagonisti in una simulata puntata della serie tv.

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani sarà mostrata in anteprima con i primi due episodi al cinema nei giorni del 18 e del 19 dicembre 2023. La serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto anche quest'anno promette grandi ascolti. Nel cast ancora Luca Argentero e poi Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti e Giacomo Giorgio. Rai1 trasmetterà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani a partire da giovedì 11 gennaio.

55 CONDIVISIONI
40 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views