74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

L’incontro tra Letizia e la mamma di Paolo Masella al GF: “Ha creato un uomo meraviglioso”

Durante la puntata del Grande Fratello di mercoledì 28 febbraio, Paolo Masella ha rivisto sua madre Sandra ed è stata l’occasione anche per farle conoscere Letizia Petris.
A cura di Ilaria Costabile
74 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di mercoledì 28 febbraio del Grande Fratello, non sono mancati momenti dedicati alle sorprese che, ogni tanto, ricevono i gieffini. Ed è stato il momento di Paolo Masella, che ha rivisto la sua amatissima mamma, Sandra. Un incontro madre-figlio pieno d'affetto che è stato l'occasione per far incontrare la signora Sandra con Letizia Petris.

Le parole della mamma di Paolo

L'ingresso nel salone della casa più spiata d'Italia della signora Sandra ha fatto commuovere, all'istante, Paolo, freezato e quindi impossibilitato a muoversi. Inizia così un discorso accorato fatto al giovane gieffino, a cui la madre chiede di viversi con grande trasporto queste ultime settimane che lo separano dall'uscita dal reality:

Ho visto la linea della vita che hai fatto, bellissima, ti ringrazio tanto, non volevi che ci fosse stato pure papà stasera qui? No? Stai su, stai sereno. Amore, io da adesso in poi cercherò di prendermela la mia vita, perché voglio che tu sia libero di farti la tua, senza che tu stia a pensare a me, perché è giusto che tu pensi a te, stai tranquillo, perché te lo meriti. Noi ti vogliamo tutti bene, ti saluta Chantal, Titti. Ti salutano tutti, ti vogliono tutti bene. E tu non dire sempre "io non sono nessuno", non te voglio sentì dire queste cose, perché tu sei tanto, tanta roba, come se dice a Roma. Quando esci da qua, non devi far fare il percorso a papà, ti devi mettere seduto e lo devi ascoltare, parlare un po' anche della sua vita, di quelle che sono state le sue sofferenze, che forse da lì puoi capire qualcosa in più e iniziare a fare un percorso, impara ad ascoltare ok. Datti di più in questa casa.

Una volta liberato dal freeze, Paolo abbraccia la mamma: "Ti vedo tanto cresciuto, sei maturato tanto" dice la donna, mentre lo abbraccia e il gieffino commenta: "Io speravo di vedere mamma, erano cinque mesi che non la vedevo non ce la facevo più", rispondendo alla domanda di Signorini sul chi si aspettasse di vedere entrare in casa e la madre ha poi aggiunto: "Avrà tempo per parlare con il papà qua fuori, penso che abbia la forza adesso di farlo. È un uomo, lo vedo". 

Immagine

L'incontro tra Letizia Petris e la mamma di Paolo

Infine, un commento anche sulla storia d'amore tra Letizia a Paolo, inaspettata per la signora Sandra: "Sono diversi, secondo me si compensano l'uno con l'altro". Dopo poco, quindi, arriva Letizia in salone per incontrarla: "È un onore conoscerti. Hai creato un uomo, veramente…Non ho mai conosciuto un ragazzo così in tutta la mia vita, quindi complimenti". E lei risponde: "Anche tu sei una brava ragazza, devi volerti bene. Poi siete belli insieme". La promessa, poi, è quella di andare a cena insieme una volta concluso il reality: "Quando escono dalla casa mi portano a cena fuori, poi gli faccio una bella cenetta". 

74 CONDIVISIONI
917 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views