3.620 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

La madre di Nicholas contro Alessandra Celentano: “Basta umiliare mio figlio, lo lasci in pace”

La madre di Nicholas Borgogni, allievo di Amici 23, scrive alla maestra Alessandra Celentano invitandola a “lasciare in pace il figlio” dopo le numerose critiche. “Mio figlio per danzare e studiare si è sempre impegnato tantissimo e ha fatto tanti sacrifici”, le parole a DiPiùTv.
A cura di Gaia Martino
3.620 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La madre di Nicholas Borgogni con una dichiarazione diffusa da Di Più Tv ha invitato la maestra Alessandra Celentano a "lasciare in pace" il figlio. Il giovane allievo di Amici 23 è stato spesso messo in discussione dalla maestra di ballo che, nelle ultime settimane, gli ha assegnato diversi compiti. Dopo l'ultimo passo a due andato in scena nella registrazione del nuovo pomeridiano (in onda domani, domenica 5 novembre, su Canale5 dalle 14), la maestra ha anche litigato animatamente con Elena D'Amario riguardo il percorso del ballerino. Ora è intervenuta la madre dell'allievo: "Basta umiliarlo".

Le parole della madre di Nicholas Borgogni

"Basta umiliare Nicholas. Lui ha sofferto tanto per la danza. Mio figlio per danzare e studiare si è sempre impegnato tantissimo e ha fatto tanti sacrifici". Con queste parole la madre di Nicholas Borgogni ha invitato la maestra Celentano a smetterla di criticare il ballerino. "Chiedo solo una cosa: maestra Celentano lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così". Le parole a DiPiùTv, riportate da Leggo.

Il rapporto di Nicholas con la famiglia

Il giovane ballerino durante il percorso nel talent show ha raccontato dettagli sul tipo di rapporto che ha con i suoi genitori. Per la prova ‘coreografia a tema' ha scelto di parlare della sua famiglia dalla quale spesso si sente distante. Non riesce a dimostrargli il suo amore: "Ho scelto di incentrarla sulla mia famiglia perché da quando sono in questa scuola ho notato delle cose. Soprattutto di sera, che è il momento in cui abbiamo i telefoni, ho notato che gli altri hanno un rapporto con i loro genitori molto diverso da quello che ho io. Anche solo nel dire ti voglio bene dopo la telefonata. Io non ci riesco. Mia madre spesso fa passi verso di me, io mi blocco".

3.620 CONDIVISIONI
309 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views